Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 155 di 177 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da bube74 Visualizza Messaggio
    Atom... una domanda forse un po OT ma che riguarda anche le nostre Triumphine.... tu hai una Tuono giusto? quella dell'avatar immagino.... una 1100 RR Blu..... tra la street r e la tuono... per strada, ovviamente non in pista.... quale preferivi? intendo a parità di condizioni.. asfalto bello e percorso misto / veloce (tipo Provenza o Muraglione / Spino) e non le hai mai messe in discussione quasi fossero dei doppioni? la differenza tra l'una e l'altra si sente tanto???
    Te lo chiedo perchè, più o meno sono nella tua situazione, io ho una Panigale 899 (e ne faccio un uso misto strada / pista) e la street (prima la R 2014 come te e adesso, in arrivo, la RS).. ma con l'arrivo della nuova RS mi sembra, così nella mia mente bacata, di avere preso quasi un doppione, dico quasi perchè una sportiva è sempre una sportiva, però non ho una maxi da 200 cv ma ho una media che supera solo di 25 cv la RS....
    Finchè avevo la R passavano quasi 50 cv ed una differenza notevole di ciclistica.. quindi la street era per il divertimento e la panigale il Missile (un po' come hai scritto tu qualche pagina fa)... ma ora???
    e secondo te Tuono vs RS? così giusto per animare la discussione e per avere un metro di paragone....
    si è quella dell'avatar, ma fa poco testo perchè ho centralina race, scarico race, ohlins, cerchi forgiati, passo 520, insomma in pratica una tuono da trofeo, leggera ed agile, secondo me ci vado più veloce rispetto alla street in qualunque condizione (intendo io su tuono contro io su street, meglio specificare prima che il fenomeno di turno mi dice che mi bastona anche col tmax )
    comunque come ho già detto quando voglio guidare la moto agile, leggera e meno impegnativa esco con la street, quando voglio guidare il razzo, catapultarmi fuori dalle curve con la ruota che galleggia allora sicuramente tuono
    nessuna moto è un duplicato di un'altra, non fati paranoie inesistenti e tieniti le moto che ami guidare senza stare a pensare con quale vai più veloce

in merito alla street rs non l'ho mai provata che paragoni devo fare????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bube74
    Moto
    Street Triple RS - Panigale 899
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    si è quella dell'avatar, ma fa poco testo perchè ho centralina race, scarico race, ohlins, cerchi forgiati, passo 520, insomma in pratica una tuono da trofeo, leggera ed agile, secondo me ci vado più veloce rispetto alla street in qualunque condizione (intendo io su tuono contro io su street, meglio specificare prima che il fenomeno di turno mi dice che mi bastona anche col tmax )
    comunque come ho già detto quando voglio guidare la moto agile, leggera e meno impegnativa esco con la street, quando voglio guidare il razzo, catapultarmi fuori dalle curve con la ruota che galleggia allora sicuramente tuono
    nessuna moto è un duplicato di un'altra, non fati paranoie inesistenti e tieniti le moto che ami guidare senza stare a pensare con quale vai più veloce

in merito alla street rs non l'ho mai provata che paragoni devo fare????
    c'hai ragione... l'ha provata solo Hakuba (fortunello lui)....

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Atom... una domanda forse un po OT ma che riguarda anche le nostre Triumphine.... tu hai una Tuono giusto? quella dell'avatar immagino.... una 1100 RR Blu..... tra la street r e la tuono... per strada, ovviamente non in pista.... quale preferivi? intendo a parità di condizioni.. asfalto bello e percorso misto / veloce (tipo Provenza o Muraglione / Spino) e non le hai mai messe in discussione quasi fossero dei doppioni? la differenza tra l'una e l'altra si sente tanto???
    Te lo chiedo perchè, più o meno sono nella tua situazione, io ho una Panigale 899 (e ne faccio un uso misto strada / pista) e la street (prima la R 2014 come te e adesso, in arrivo, la RS).. ma con l'arrivo della nuova RS mi sembra, così nella mia mente bacata, di avere preso quasi un doppione, dico quasi perchè una sportiva è sempre una sportiva, però non ho una maxi da 200 cv ma ho una media che supera solo di 25 cv la RS....
    Finchè avevo la R passavano quasi 50 cv ed una differenza notevole di ciclistica.. quindi la street era per il divertimento e la panigale il Missile (un po' come hai scritto tu qualche pagina fa)... ma ora???
    e secondo te Tuono vs RS? così giusto per animare la discussione e per avere un metro di paragone....

ma serio??

TCP Rider L'avatar di bube74
    Moto
    Street Triple RS - Panigale 899
    serio nel senso che ho due moto... una era la street r, ora, in arrivo la RS, e l'altra la 899 panigale...

ma ero molto curioso di sentire l'opinione di un "POLIGAMO" come me!!!

TCP Rider L'avatar di Alpino
    Moto
    Triumph Street Triple Yamaha GX250 TRICKER
    Triumph varese moto disponibile per test drive da giovedì 23 ...... peccato che piove qui nel pisciatoio d'italia
    - NEC VIDEAR DUM SIM -

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Comunque... domenica ho fatto un giro con la mia 675 R finalmente con asfalto pulito e non gelido come nei mesi scorsi... e ho usato il cambio e il gas come si deve... e mi chiedo... ma se la 675 va così, quanto ca@@o andrà la 765 ???

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    serio nel senso che ho due moto... una era la street r, ora, in arrivo la RS, e l'altra la 899 panigale...

ma ero molto curioso di sentire l'opinione di un "POLIGAMO" come me!!!
    Io ho una Street R OO E una Day R 2014
    per me due moto molto diverse,certo molti anche i punti in comune,ma restano due moto ben distinte
    Prima di prendere la Day avevo dubbi simili ai tuoi,dopo le prime uscite dubbi svaniti

Tra la street 765 3 cilindri 120 e rotti cavalli e una SS Ducati,bicilindrica con 20cv in piu
    non credo avrai il problema di avere due moto che si somigliano..

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Comunque... domenica ho fatto un giro con la mia 675 R finalmente con asfalto pulito e non gelido come nei mesi scorsi... e ho usato il cambio e il gas come si deve... e mi chiedo... ma se la 675 va così, quanto ca@@o andrà la 765 ???

Lamps
    Più forte credo...
    Però in strada non è che si possa andare molto di più di quello che permette una 675
    Ultima modifica di Said Soul; 21/03/2017 alle 14:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    ehehehe....

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio

Lamps
    Pave io ieri mi sono fatto la val d'adige con la nuova r1 di un mio amico a velocità che è meglio non dire e mi son chiesto: se sta moto con 200 cv va così, come cazzo vanno le ss del tt

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    fortunello tu che l'hai comprata piu di quelli che la provano e basta...
    a provarla tanto per basta andare in conce e via..son boni tutti

Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Io ho una Street R OO E una Day R 2014
    per me due moto molto diverse,certo molti anche i punti in comune,ma restano due moto ben distinte
    Prima di prendere la Day avevo dubbi simili ai tuoi,dopo le prime uscite dubbi svaniti

Tra la street 765 3 cilindri 120 e rotti cavalli e una SS Ducati,bicilindrica con 20cv in piup
    non credo avrai il problema di avere due moto che si somigliano..

Più forte credo...
    Però in strada non è che si possa andare molto di più di quello che permette una 675
    La Day dovrebbe andare piu forte di questa street 765..
    in strada con quale ti sembra di viaggiar piu spedito?

Pagina 155 di 177 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima