Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
non discuto delle scelte aziendali e sono d'accordo con te che sia nelle norma avere moto standard e soprattutto sono d'accordo con triumph che ha creato il modello con ape non di serie (anche perchè ne avrebbero vendute zero)
ma qui non parli di un maniglione o di uno scarico qui parli di un accessorio che cambia completamente l'approccio alla moto.
a loro costa poco o nulla quindi perchè non farne arrivare una anche con l'ape per le prove?
la vendi con il manubrio normale? beh in 1h e mezza la ripristini....e magari qualche pirla che compra l'ape after market per sfizio lo trovi...
ma anche piacendoti l'ape chi si arrischia a spendere circa 300euro a passa in più col rischio che poi non gli piaccia?
sappiamo che la moto si compra di pancia e sicuramente ce ne saranno ma se si desse la possibilità di provarla magari ne venderebbe di optional...
io continuo a dire che non si è mai vista, da nessuna parte, in prova una moto con un accessorio del genere montato. Molti modelli hanno fra gli accessori manubri diversi e il costo del kit è quasi sempre quello...ma nessuno le mette come demo con già l'accessorio. Se vuole lo fa il concessionario, ma credo sia una cosa che va ben oltre i suoi compiti oltre che i compiti della casa madre. Perdonami ma, come mi sento assolutamente titolato a puntare il dito contro la qualità scadente della componentistica dei nuovi modelli, in questo caso invece condivido totalmente la scelta e non capisco come sia possibile concepire il contrario.