Hai un messaggio privato.
Hai un messaggio privato.
Grazie, domani Ti chiamo
inviato dal neurone tornato in vacanza
Michele
Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento
Ragazzi +1
😁😁😁😁😁
Ultima modifica di stuffler; 25/02/2016 alle 08:52 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi mi aggiungo anche io! Speed four 2005 jet black, unico proprietario 10200 km, ferma da un po', è la mia prima moto e come esperienza ho solo l'esame di guida! 14 marzo salgo a Perugia in treno ed in meno di due ore chiudo la trattativa. 2000 mila passaggio compreso. 30 minuti per emettere l'assicurazione e mi metto in viaggio fino a napoli con freddo e vento fidandomi dell'ex proprietario che mi rassicura sul fatto che la moto non abbia mai dato problemi. Ora mi sto organizzando per una messa a punto, essendo stata ferma tanto, la sento andare a 3! Sto iniziando a capire come si frena ahahahaha. Bella mi sono innamorato, ormai è vintage che torna.
Aggiungete anche me alla lista possessori! voi che modifiche gli avete fatto? stavo pensando di cambiare scarico alla mia four e riuscire in qualche modo a metterglielo doppio centrale...qualcuno di voi l'ha fatto?
Salve a tutti sono nuovo....e sono possessore di una Triumph Speed four.....volevo chiedere e ringrazio in anticipo....ho preso la moto in estate la moto ha installato il memejet evo con scarico evo aperto....mi dite la regolazione giusta come deve essere??
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ho un problema con la speed four .....mi si e accesa la spia avaria motore....dopo che la moto ha avuto un problema ad accendersi che non si accendeva come se la batteria fosse scarica??
Ciao io sono proprietario di una Baby Speed arancio!
Secondo me dovresti fare una diagnosi con tuneecu per capire forse non è nulla. Una volta è successo anche a me ma resettando non si è più accesa.
Ciao ragazzi ho un problema con la speed four del 2005....in pratica la moto a freddo parte subito....ma dopo un giretto la moto non si accende come se la batteria fosse scarica...cosa può essere???? La prima volta che mi ha fatto questo scherzo mi si era accesa la spia avaria motore.