Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 73 di 136 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Localitā
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    altro che governo Gentiloni e pentagrullini

i brexiters si scoperebbero theresa May stasera stessa

https://www.theguardian.com/commenti...sturgeon#img-1
    brexit.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localitā
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A me non fa tanto ridere

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Localitā
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi č rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A me non fa tanto ridere
    Con tutto il rispetto a me parlare per frasi fatte fa un po' ridere...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa č una mela...

IMHOSTICA

Localitā
    Moto
    feroce...
    Con tutto il rispetto a me parlare per frasi fatte fa un po' ridere...
    Si ma sono la veritā...che a me non fa molto ridere

Localitā
    Roma
    Moto
    Si ma sono la veritā...che a me non fa molto ridere
    E' il tuo punto di vista non č la verita.
    Secondo me se non fossimo nell'Euro e nell'Europa staremmo molto peggio e i burattini della Merkel a mio avviso non esistono.
    E' la veritā ? Per me si ma forse č meglio dire che č il mio (e non solo) punto di vista.
    Poi che faccia piu presa dire che siano i burattini della Merkel e che bisogna uscire dall'euro non ci piove. Lo hanno ripetuto talmente tante volte che sto aspettando che qualcuno dica: vabbe', provamoci, usciamo dall'Europa e poi vediamo che succede...
    Ah, a scanso di equivoci, cosi come non guadagno nulla dagli appalti sulle buche non guadagno neanche nulla nel difendere la mia idea sull'Europa (a parte la convinzione che se cosi non fosse stremmo peggio tutti, o quasi): sia mai che qualcuno insinui il dubbio anche su questo
    Questa č una mela...

IMHOSTICA

Localitā
    Moto
    feroce...
    E' il tuo punto di vista non č la verita.
    Secondo me se non fossimo nell'Euro e nell'Europa staremmo molto peggio e i burattini della Merkel a mio avviso non esistono.
    E' la veritā ? Per me si ma forse č meglio dire che č il mio (e non solo) punto di vista.
    Poi che faccia piu presa dire che siano i burattini della Merkel e che bisogna uscire dall'euro non ci piove. Lo hanno ripetuto talmente tante volte che sto aspettando che qualcuno dica: vabbe', provamoci, usciamo dall'Europa e poi vediamo che succede...
    Ah, a scanso di equivoci, cosi come non guadagno nulla dagli appalti sulle buche non guadagno neanche nulla nel difendere la mia idea sull'Europa (a parte la convinzione che se cosi non fosse stremmo peggio tutti, o quasi): sia mai che qualcuno insinui il dubbio anche su questo
    puoi argomentare sul fatto che il prode Gentiloni non sia manovrato dal bomba?
    puoi argomentare sul fatto che il bomba non sia manovrato dalla culona?

(ma chi te lo fa fare... ...se ci vuoi provare buon lavoro)

Localitā
    Roma
    Moto
    puoi argomentare sul fatto che il prode Gentiloni non sia manovrato dal bomba?
    puoi argomentare sul fatto che il bomba non sia manovrato dalla culona?

(ma chi te lo fa fare... ...se ci vuoi provare buon lavoro)
    Il prode Gentiloni non č piu manovrato dal bomba di quanto i grullini e i webeti non lo siano dal comico dittatore, se vogliamo continuare ad intraprendere la strada dela perculatio e dei nomignoli, di grillina origine e che te, spesso e volentieri, fai tua anche non essendo grillino (), riguardo alla culona e al bomba perche' non provi ad argomentare te visto che l'onere della prova sta all'accusa? Ma senza frasi fatte ... se riesci nell'impresa...
    Ultima modifica di Monacograu; 28/03/2017 alle 21:25
    Questa č una mela...

IMHOSTICA

Localitā
    Moto
    feroce...
    Il prode Gentiloni non č piu manovrato dal bomba di quanto i grullini e i webeti non lo siano dal comico dittatore, se vogliamo continuare ad intraprendere la strada dela perculatio e dei nomignoli, di grillina origine e che te, spesso e volentieri, fai tua anche non essendo grillino (), riguardo alla culona e al bomba perche' non provi ad argomentare te visto che l'onere della prova sta all'accusa? Ma senza frasi fatte ... se riesci nell'impresa...
    hai argomentato pochino...pensavo che sapessi fare di meglio di parlare (tu) per frasi fatte

inizio io

governo Gentiloni = governo Renzi con ministri mescolati + stessi punti di riferimento e mission (per bocca dello stesso Gentiloni)

governo Renzi = recepimento completo e incondizionato dei dettami europei stabiliti unilateralmente dalla germania della culona

ne consegue che la catena di comando č: culona->Renzi->Gentiloni

prova di questo ne č il proseguimento delle imposizioni europee (vedesi manovre e manovrine) dalle quali secondo le fresche dichiarazioni del "visionario" Gentiloni dovremmo uscire rafforzati

Localitā
    Roma
    Moto
    hai argomentato pochino...pensavo che sapessi fare di meglio di parlare (tu) per frasi fatte

inizio io

governo Gentiloni = governo Renzi con ministri mescolati + stessi punti di riferimento e mission (per bocca dello stesso Gentiloni)

governo Renzi = recepimento completo e incondizionato dei dettami europei stabiliti unilateralmente dalla germania della culona

ne consegue che la catena di comando č: culona->Renzi->Gentiloni

prova di questo ne č il proseguimento delle imposizioni europee (vedesi manovre e manovrine) dalle quali secondo le fresche dichiarazioni del "visionario" Gentiloni dovremmo uscire rafforzati
    Io invece chissā perche' mi aspettavo che come al solito non rispondessi
    Io non ho argomentato perche sei te che "accusi" non io e l'onere della prova sta all'accusa, imho, come ti avevo giā spiegato.
    E non ho detto che Gentiloni non sia emanazione di Renzi cosa che, se da un certo punto di vista comprendo (visto che tutti gli altri son "scappati"), dall'altra non condivido. Ma ti ho anche detto che Gentiloni č guidato da Renzi cosi come i pentastellati da Grillo e via dicendo negli altri partiti (si potrebbe aprire il tema della "scalabilitā" del partito, giā affrontato ma bisognerebbe farlo con onesta' intellettuale...)
    Io ti chiedevo di argomentare il fatto che Renzi/Gentiloni siano manovrati dalla Merkel cosa che hai evitato di fare......
    Questa č una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Localitā
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Io invece chissā perche' mi aspettavo che come al solito non rispondessi
    Io non ho argomentato perche sei te che "accusi" non io e l'onere della prova sta all'accusa, imho, come ti avevo giā spiegato.
    E non ho detto che Gentiloni non sia emanazione di Renzi cosa che, se da un certo punto di vista comprendo (visto che tutti gli altri son "scappati"), dall'altra non condivido. Ma ti ho anche detto che Gentiloni č guidato da Renzi cosi come i pentastellati da Grillo e via dicendo negli altri partiti (si potrebbe aprire il tema della "scalabilitā" del partito, giā affrontato ma bisognerebbe farlo con onesta' intellettuale...)
    Io ti chiedevo di argomentare il fatto che Renzi/Gentiloni siano manovrati dalla Merkel cosa che hai evitato di fare......
    Ma la storia non ti ha insegnato nulla??
    I tedeschi hanno insito la conquista del potere e l'egemonia sugli altri..
    La Merkel,ne č il proseguio,č un fenomeno ormai chiaro a tutti,in commissione ,ha piazzato tutti i suoi direttori e commissari.
    Che Noi siamo un popolo di farabutti e scanzafatica,č cosa certa,ma almeno pretendo rispetto e considerazione in virtu' del fatto che l'euro ci abbia penalizzato sino all'osso del midollo.

Pagina 73 di 136 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima