Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: HELP: disastro al posteriore :(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler MY2016 Red/Silver
    allora ragazzi, grazie a tutti per il supporto

oggi sono passato in concessionaria a lasciare la moto per il primo tagliando (90€ scontato concordato all'acquisto) ho ordinato le Metzeler Tourance (200€ la coppia compreso montaggio), ho preferito non rischiare e cambiarle entrambe...

ora devo risolvere il problema al sottocoda e al portatarga, vorrei ordinarlo oggi in maniera tale da averlo nel giro di 2-3 giorni e portarlo in concessionaria per riavere la bimba per il weekend...dal momento che all'anteriore ho su un parafango slim in alluminio spazzolato preso su TCPstore pensavo di adottare una soluzione simile anche al posteriore, naturalmente vorrei una soluzione che si integrasse bene con le frecce Arizona nero opaco e con il mini lucas che vorrei riacquistare perchè mi piace esteticamente...questo Ferrante di cui parlate dove si trova?
    ho provato a mandargli un messaggio privato qui sul forum ma risulta bannato, ho paura che non gli arrivi...

EDIT: se volessi cambiare gli ammo, tra i Bitubo WME e i WMB, quanta differenza c'è?
    e per quanto riguarda il kit molle forcella lineari bitubo, lo consigliereste?

EDIT 2: ho visto il parafango posteriore del TCPstore, questo

esteticamente mi piace molto di più il modello LSL Extreme, ma è da verniciare (a sto punto lo farei nero opaco) e poi mi tocca verniciare anche quello anteriore che è di alluminio spazzolato...e inoltre, dove azzo vanno le frecce???

EDIT 3: ho trovato i supporti frecce
    Ultima modifica di LEgGOdt; 03/04/2017 alle 15:30

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Citazione Originariamente Scritto da LEgGOdt Visualizza Messaggio
    allora ragazzi, grazie a tutti per il supporto

oggi sono passato in concessionaria a lasciare la moto per il primo tagliando (90€ scontato concordato all'acquisto) ho ordinato le Metzeler Tourance (200€ la coppia compreso montaggio), ho preferito non rischiare e cambiarle entrambe...

ora devo risolvere il problema al sottocoda e al portatarga, vorrei ordinarlo oggi in maniera tale da averlo nel giro di 2-3 giorni e portarlo in concessionaria per riavere la bimba per il weekend...dal momento che all'anteriore ho su un parafango slim in alluminio spazzolato preso su TCPstore pensavo di adottare una soluzione simile anche al posteriore, naturalmente vorrei una soluzione che si integrasse bene con le frecce Arizona nero opaco e con il mini lucas che vorrei riacquistare perchè mi piace esteticamente...questo Ferrante di cui parlate dove si trova?
    ho provato a mandargli un messaggio privato qui sul forum ma risulta bannato, ho paura che non gli arrivi...

EDIT: se volessi cambiare gli ammo, tra i Bitubo WME e i WMB, quanta differenza c'è?
    e per quanto riguarda il kit molle forcella lineari bitubo, lo consigliereste?

EDIT 2: ho visto il parafango posteriore del TCPstore, questo

esteticamente mi piace molto di più il modello LSL Extreme, ma è da verniciare (a sto punto lo farei nero opaco) e poi mi tocca verniciare anche quello anteriore che è di alluminio spazzolato...e inoltre, dove azzo vanno le frecce???

EDIT 3: ho trovato i supporti frecce
    Ok per le tourance. A me stanno dando grandi soddisfazioni.

Ferrante lo trovi qui. Se cerchi nei post credo @Shining o @messi@ avevano postato il suo indirizzo mail.

Secondo me il parafango di tcp store è made by Ferrante ma potrei sbagliare.

Per i bitubo se ti interessa ne ho un paio all Black, doppia molla, da 36 (scrambler) come nuovi. Però 36 sono più alti di quelli montati dalla bonnie (34 Se non erro)

Ciao
    Alex

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver