Originariamente Scritto da
LEgGOdt
allora ragazzi, grazie a tutti per il supporto
oggi sono passato in concessionaria a lasciare la moto per il primo tagliando (90€ scontato concordato all'acquisto) ho ordinato le Metzeler Tourance (200€ la coppia compreso montaggio), ho preferito non rischiare e cambiarle entrambe...
ora devo risolvere il problema al sottocoda e al portatarga, vorrei ordinarlo oggi in maniera tale da averlo nel giro di 2-3 giorni e portarlo in concessionaria per riavere la bimba per il weekend...dal momento che all'anteriore ho su un parafango slim in alluminio spazzolato preso su TCPstore pensavo di adottare una soluzione simile anche al posteriore, naturalmente vorrei una soluzione che si integrasse bene con le frecce Arizona nero opaco e con il mini lucas che vorrei riacquistare perchè mi piace esteticamente...questo Ferrante di cui parlate dove si trova?
ho provato a mandargli un messaggio privato qui sul forum ma risulta bannato, ho paura che non gli arrivi...
EDIT: se volessi cambiare gli ammo, tra i Bitubo WME e i WMB, quanta differenza c'è?
e per quanto riguarda il kit molle forcella lineari bitubo, lo consigliereste?
EDIT 2: ho visto il parafango posteriore del TCPstore,
questo
esteticamente mi piace molto di più il modello
LSL Extreme, ma è da verniciare (a sto punto lo farei nero opaco) e poi mi tocca verniciare anche quello anteriore che è di alluminio spazzolato...e inoltre, dove azzo vanno le frecce???
EDIT 3: ho trovato i
supporti frecce