@Atom73, appena ritirata dal tagliando, ritirata venerdì scorso e sabato ho fatto 650 km di passi; la mia non fumava prima di portarla al tagliando e neppure ora, la frizione effettivamente non è intuitiva ma non ho riscontrato alcun problema anche se al momento partenze cattive non ne ho ancora fatte.
La trovo eccessivamente dura ma adoro come prende la corda velocemente e sulle prima lascia un pelo interdetto anzi spesso mi trovavo ad impostare ben prima del necessario però a moto sdraiata va davvero davvero bene, sono un pelo troppo cedevole il mono dietro rispetto alle forcelle...approposito del mono trovo eccellente l'enorme quantità di negativo al posteriore che permette di frenare bene e profondi(e frena davvero da urlo) potendo sempre contare su un posteriore che non va da nessuna parte.
Ciclisticamente va davvero bene e sinceramente non mi aspettavo di arrivare a grattare le pedane nei primi km ma effettivamente montare delle Supercorsa su una moto equivale ad istigare alla violenza...la cosa difficile era trattenersi dal dare gas in uscita...e nei prossimi km inizierò a farlo per vedere se chiude ancora meglio in uscita.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk