sicuramente sono d'accordo con te, il problema è che per fare bene il lavoro che hai detto serve un professionista che sa mettere mani alla centralina e te la mappa per bene al banco, io tutto quello che hai detto l'ho fatto sulla tuono 1100 dopo che me la sono studiata per mesi alla fine ho messo uno scarico molto aperto decatalizzato e centralina racing aprilia, quindi è venuto tutto molto facile esistendo una centralina originale (racing senza normative Euro) che già va in perfetta accoppiata con uno scarico aperto e decat
purtroppo sulla street questo non esiste quindi bisognerà aspettare che la moto faccia numeri, qualcuno bravo si prenda la briga di metterla sul banco, craccare la centralina originale e fare delle mappe serie
se questo succede è chiaro che il gioco varrebbe veramente la candela, ma mettere un arrow oggi secondo me potrebbe essere addirittura peggiorativo perchè se ti mettono il classico dbkiller che è più stretto dello scarico originale allora è proprio la fine
tra le altre cose considera che da quello che ha detto il capo progetto triumph la rs addirittura ha uno scarico modificato rispetto alle altre versioni R e S, ora va a capire l'arrow se può essere meglio o peggio di un originale così ottimizzato