Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 533

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, pareri, recensioni personali).

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    Dico la mia solo sullo scarico perche ne parlavo giusto ieri sera con un amico felicissimo
    possessore della 765
    Il "difetto" di queste euro 4 e che sono molto tappate appunto allo scarico...
    mettere uno scarico che mantiene l'euro 4 che senso ha?
    a parte costo folle e estetica discutibile,l'arrow mantiene euro 4 e l'enorme scaotolotto sotto alla moto...

Per stappare la moto e avere,probabilmente,ottimi benefici bisognerebbe scatalizzare con un bel terminale cattivo
    o mettere un completo insieme ad una centralina aggiuntiva
    Con il costo dell arrow ci esce terminale+decat+centralina o poco di piu
    si toglierebbe tanto peso e secondo me queste euro 4 da stappate guadagnano davvero molto
    basta vedere la kawa 1000 testata senza "tappo" su superbike...
    poi boh..magari non e cosi e ho detto cazzate..

il mio amico aspettera l'usscita dei vari aftermarket e con calma decidera cosa fare,
    per ora e supercontento della scelta,innamorato dopo pochi km...
    sicuramente sono d'accordo con te, il problema è che per fare bene il lavoro che hai detto serve un professionista che sa mettere mani alla centralina e te la mappa per bene al banco, io tutto quello che hai detto l'ho fatto sulla tuono 1100 dopo che me la sono studiata per mesi alla fine ho messo uno scarico molto aperto decatalizzato e centralina racing aprilia, quindi è venuto tutto molto facile esistendo una centralina originale (racing senza normative Euro) che già va in perfetta accoppiata con uno scarico aperto e decat
    purtroppo sulla street questo non esiste quindi bisognerà aspettare che la moto faccia numeri, qualcuno bravo si prenda la briga di metterla sul banco, craccare la centralina originale e fare delle mappe serie
    se questo succede è chiaro che il gioco varrebbe veramente la candela, ma mettere un arrow oggi secondo me potrebbe essere addirittura peggiorativo perchè se ti mettono il classico dbkiller che è più stretto dello scarico originale allora è proprio la fine
    tra le altre cose considera che da quello che ha detto il capo progetto triumph la rs addirittura ha uno scarico modificato rispetto alle altre versioni R e S, ora va a capire l'arrow se può essere meglio o peggio di un originale così ottimizzato

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Posso chiederti di inviare foto x vedere dettaglio del cupolino aggiunto?
    E confermarmi se quando lo togli (e lasci solo l'originale) ci sono buchi o viti a vista?

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    @Atom73, appena ritirata dal tagliando, ritirata venerdì scorso e sabato ho fatto 650 km di passi; la mia non fumava prima di portarla al tagliando e neppure ora, la frizione effettivamente non è intuitiva ma non ho riscontrato alcun problema anche se al momento partenze cattive non ne ho ancora fatte.

La trovo eccessivamente dura ma adoro come prende la corda velocemente e sulle prima lascia un pelo interdetto anzi spesso mi trovavo ad impostare ben prima del necessario però a moto sdraiata va davvero davvero bene, sono un pelo troppo cedevole il mono dietro rispetto alle forcelle...approposito del mono trovo eccellente l'enorme quantità di negativo al posteriore che permette di frenare bene e profondi(e frena davvero da urlo) potendo sempre contare su un posteriore che non va da nessuna parte.

Ciclisticamente va davvero bene e sinceramente non mi aspettavo di arrivare a grattare le pedane nei primi km ma effettivamente montare delle Supercorsa su una moto equivale ad istigare alla violenza...la cosa difficile era trattenersi dal dare gas in uscita...e nei prossimi km inizierò a farlo per vedere se chiude ancora meglio in uscita.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ditraversys; 05/04/2017 alle 08:31

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti ,sono nuovo del forum,dopo 7 anni di Speed fari tondi,ho comprato la street rs nera......Bellissima💨🏍 volevo sapere se qualcuno di voi ha già montato un porta targa corto? Grazie.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da FURIA ONE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,sono nuovo del forum,dopo 7 anni di Speed fari tondi,ho comprato la street rs nera......Bellissima volevo sapere se qualcuno di voi ha già montato un porta targa corto? Grazie.

quello originale corto pare na chiavata pazzesca...io ti consiglio di attendere un bel lightech...appena esce non tarderò a montarlo!stay tuned!

P.S. uscito SUPERBIKE con la recensione...
    Ultima modifica di Genna84; 04/04/2017 alle 21:05

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    quello originale corto pare na chiavata pazzesca...io ti consiglio di attendere un bel lightech...appena esce non tarderò a montarlo!stay tuned!

P.S. uscito SUPERBIKE con la recensione...
    Evotech ha già due modelli...
    Anche se aspetterò lightech per vedere cosa farà

Inviato utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Evotech ha già due modelli...
    Anche se aspetterò lightech per vedere cosa farà

Inviato utilizzando Tapatalk
    già avuti questi evotech perchè anche per la 2013 furono i primi ad uscire...lascia perdere a me quello meno caro ha toccato la gomma più di una volta...attendo lightech e prenderò sicuramente quello

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    sicuramente sono d'accordo con te, il problema è che per fare bene il lavoro che hai detto serve un professionista che sa mettere mani alla centralina e te la mappa per bene al banco, io tutto quello che hai detto l'ho fatto sulla tuono 1100 dopo che me la sono studiata per mesi alla fine ho messo uno scarico molto aperto decatalizzato e centralina racing aprilia, quindi è venuto tutto molto facile esistendo una centralina originale (racing senza normative Euro) che già va in perfetta accoppiata con uno scarico aperto e decat
    purtroppo sulla street questo non esiste quindi bisognerà aspettare che la moto faccia numeri, qualcuno bravo si prenda la briga di metterla sul banco, craccare la centralina originale e fare delle mappe serie
    se questo succede è chiaro che il gioco varrebbe veramente la candela, ma mettere un arrow oggi secondo me potrebbe essere addirittura peggiorativo perchè se ti mettono il classico dbkiller che è più stretto dello scarico originale allora è proprio la fine
    tra le altre cose considera che da quello che ha detto il capo progetto triumph la rs addirittura ha uno scarico modificato rispetto alle altre versioni R e S, ora va a capire l'arrow se può essere meglio o peggio di un originale così ottimizzato

Son d accordo , oltretutto spendere quasi 1000 euro x un Arrow senza nessuna garanzia di guadagno sia di cavalli-peso-rumore mi sembra una vera truffa!!!! se non passasse dal canale "triumph" costerebbe si e no 350 euro

proposito , visto che non sono ancora andato ne a vederla ne a mai sentita in moto(son malato!), è molto silenziosa o un po' di ringhio si sente?

x il portatarga ho guardato tutti i modelli in commercio(l attacco è come la 675) e nessuno mi soddisfava, alla fine ho comprato quello di una panigale originale(l'ho avuta ed è fatto veramente bene, ne troppo lungo ne troppo corto) e dovrebbe starci da .... il problema sarà montarlo x adattarlo, se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi io faccio da cavia
    Ultima modifica di bituono; 04/04/2017 alle 21:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

Moto
    silenziosa da ferma mai poi suona bene in marcia...per me il sound è davvero bello!

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    x il discorso portatarga nessuno mi soddisfava di quelli che ho visto sul mercato (sono uguali al 675), alla fine ho preso un portatarga originale della panigale (l ho avuta e mi è sempre piaciuto ,ne troppo corto ne troppo lungo) sulla Rs dovrebbe starci da ..., il problema sarà adattarlo, se qualcuno mi vuol dare una mano faccio da cavia
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima