Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Incidente a Milano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    L'altro giorno andavo a 40 kmh in zona abitata con limite 50 e stavo scaldando in movimento la moto. Un tizio a bordo di Alfa Romeo Brera color avorio e' passato a non piu' di 15 cm dal mio ginocchio sinistro a velocita approsimativamente il doppio della mia. Non ci ho visto piu' e l'ho inseguito. Nel mentre lo vedevo sorpassare le macchine sfiorandole e rischiando anche il frontale con quelle della corsia opposta. Ma anche se non veniva nessuno lui sorpassava comunque a due centimetri. Il tutto in zona abitata, strada abbastanza stretta e con dossi. L'ho raggiunto ad una rotonda e l'ho bloccato mettendo la moto davanti. Era completamente fatto non so se di alcool o droga ma era assente ed impassibile ai miei urli. Quando ho tentato di aprire la portiera ha fatto retromarcia, scansato la moto ed e' scappato.
    Ho avuto come la sensazione di aver trovato un ordigno inesploso in un campo di pallone. Peccato non ricordare la targa.
    Il giorno successivo un pazzo mi ha sorpassato ad oltre 100 kmh, in curva e nel mezzo di un incrocio molto pericoloso e complicato invadendo l'altra corsia. E lo vedevo arrivare nello specchietto, sembrava puntarmi deliberatamente. Non ce l'ho fatta ad inseguirlo, ero morto dalla paura.
    io non so cosa ha nella testa sta gente, ma ho rischiato enormemente pur andando a 40 kmh anche se su una moto da 120 cv.

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Torino, moto travolge pedone: muoiono in tre in corso Unione Sovietica - Repubblica.it

e di questo fenomeno?
    se davvero il contagiri si è bloccato a quanto andava....
    non menziono il rumore...anche a me si sente arrivare da un isolato ma sto andando a 60 km/h....
    Coglione sicuramente drogato. Quando porto una bella topa in moto semmai rischio il surriscaldamento ai freni anteriori. Imbecille.
    Ultima modifica di condor; 04/04/2017 alle 22:13 Motivo: Unione Post Automatica