VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Prestazioni notevoli. Provati scorso we in umbria con estrema soddisfazione! Moto stabile e precisa ma sopratutto neutra nelle reazioni come piace guidarla a me anche con le regolazioni standard che mi sono arrivate. Ora sto progressivamente cercando di lavorare di fino sulle regolazioni ma la guida è veramente spettacolare!!
Da sapere che già che ci stavo ho messo il kit matris FSE ( FSE - Matris Dampers ), quello intermedio, anche nelle forche per essere in par condicio col posterioree le gomme sono le immense tourance nelle misure standard omologate.
Qui il video di qualche curva: https://www.dropbox.com/sc/i5dnkl4i8...ZRG-b7hrPqOFua
Per quanto riguarda la qualità costruttiva sono impressionanti. Nei dettagli, nei particolari. Ovviamente regolabili in ogni cosa, anche nell'interasse con 1 cm di range. Diciamo che piano piano farò anche una recensione più completa a beneficio del forum. Però. ripeto, vedete il video del giro in umbria e non infierite perchè all'ultima curva del video sono arrivato un pò lungo e mi ha infilato una street. Davanti a me ci sono una speed e una street...insomma con la mia scrambler stavo al passo loro nelle curve...sono felice come un bimbo.
questa la foto degli ammo montati:
matris.jpg
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
Alex voglio vedere la tua moto!

Eccola qui :-) La amo :-)
2017-04-02 13.35.21.jpg2017-04-02 13.35.21-1.jpg
--
Alex

Ma no. Era solo un piccolo tratto in cui siamo stati più svelti. La strada da Rieti a Terni invitava e ci siamo divertiti per qualche km :-)
Quella domenica eravamo un gruppone per il giro in Umbria. Noi una ventina poi ci siamo incrociati con gli amici della Brigata (anche loro una ventina) capitanati da @superfudo per fare un pezzo di strada insieme.
Una bella giornata di moto!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@LEgGOdt mi sa che non ti sono arrivati i miei MP per i bitubo. Non so, non me li trovo nemmeno nella posta inviata. Prova a contattarmi all'indirizzo
t-h-e-o-i-i-n-k@g-m-a-i-l.c-o-m
levando i trattini "-" tra le lettere
Grazie 1000
Ciao,
Ale
Ultima modifica di oiink; 05/04/2017 alle 08:01 Motivo: Unione Post Automatica
--
Alex

@LEgGOdt non mi è arrivato nulla...manda all'indirizzo mail che ho indicato sopra (t-h-e-o-i-i-n-k@g-m-a-i-l.c-o-m levando i trattini "-" tra le lettere)
Sorry...
--
Alex