Il prox anno l'inda vince lo scudo facile facilecon 10/15 punti di distacco dalla seconda...20 dalla terza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il prox anno l'inda vince lo scudo facile facilecon 10/15 punti di distacco dalla seconda...20 dalla terza
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Higuaiiiiiiiiinnnnnn
O core ' ngrato
![]()
Ca@@o se gioca il Napoli....se non ci fosse stato il pipita...son preoccupato per il secondo posto...
PS: non ho capito perché allegri non ha fatto giocare pjanic ...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Grande reazione del Napulè !
Ero convinto che dopo aver subito il goal avrebbe perso ogni stimolo ad attaccare , ed invece è rimasto velenoso fino all' ultimo ( complice anche un Neto davvero superficiale e distratto che dava ampie speranze di remuntada ai Partenopei )
Vediamo ora se Higuain alzerà la coppa ...
Spero che Allegri non schieri ( come faceva sempre Lippi ) una Juve piena di riserve anche nella finale
Il Napoli non molla mai, però noi abbiamo il Barcellona la prossima settimana.
In ogni caso nel primo tempo partita tranquilla, Higuain scalda il motore, vedremo.
Chissà la lazzie cosa pensa ,tutte le volte che incontrano noi prendono carrettate di gol.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
piagnic fa una Partita buona e 3 dove tocca 2 palloni in tutta la partita
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
In ogni caso spero che Neto a giugno venga ceduto. Magari prendiamo Donnarumma.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange