Ultima modifica di Domino; 10/04/2017 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
La differenza è che io lo considero una pippa pure quest'anno anche se ha fatto 34 goal, o meglio: ha due grandi qualità, quello di far salire la squadra e di riuscire a gestire in un modo o nell'altro qualsiasi palla gli arrivi e questo da un'opportunità di gioco non da poco.
Ma, come punta, il numero di goal fatti secondo me non dicono il vero: si è mangiato anche quest'anno goal fati e il 99% di quelli che fa li fa in modo "sporco"...tra l'altro è alto due metri e non riesce a metterla dentro di testa neanche a parta vuota.
Ecco, in questo senso è una pippa.
Ma se c'è chi dice che Higuain è forte perchè ha fatto 21 gol, gli ricordo che Dzeko ne ha fatti di più...che poi Higuain sia più forte di Dzeko non lo metto in dubbio (come sottolinea giustamente @Domino ci ballano pure 70 milioni...)
Nulla che non si possa risolvere con una buona dose di alcol![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Serie A
La Juve s'allena col Chievo
Calcio minore
Una Roma meravigliosa tiene il passo meritando almeno una possibilità di riaprire il campionato. Ha in casa lo scontro diretto,la Juve non ha fatto il solco e la CL incombe. Spalletti,veramente notevole la sua gestione,ricordo che l'Inter con una rosa più forte e ben più costosa sia tornata nella melma,e Dzeko per il quale ho sempre detto che avrebbe fatto i Gol di Higuain quest'anno,stan tenendo in pista la Roma sino alla fine. A questo punto una parola sola: Daje!!...sperando che lo scontro diretto si svolga all'insegna della massima trasparenza e con l'arbitro migliore in campo.
Immenso Napoli!! Gioca da Dio,un piacere vederlo!!
Lazio...passo da gambero,a questo punto dubito possa inserirsi per il secondo e terzo posto. Atalanta..avrebbe meritato di vincere. Milan,si riaffaccia e se batte l'Inter nel derby potrebbe ancora prendere Atalanta e Lazio.
Inter...E' con le spalle al muro..gioca con presunzione e arroganza dei primi della classe senza esserlo,han rovinato l'eccellente lavoro di Pioli..attenzione però che l'Inter,quando l'acqua lambisce il culo,fa prestazioni superlative...e ora c'è il derby..
No, "solo" 90 milioni... la clausola era di 94,7 ,a siccome non li ha pagati Higuain ma un club il costo previsto per la clausola era di 90 milioni...almeno così si legge in giro...
Quindi ci sta che i due vengano messi a confronto, alla fine ballano solo 74 milioni, praticamente alla pari![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se parliamo di soldi non credo che Atalanta e Sassuolo possano giocare la champions!!!!!!! Indi per " primeggiare"o almeno essere tra le prime squadre d'Europa bisogna avere dei buoni giocatori... e questi costano... allora il Manchester che ha speso un botto per il sopravvalutato?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
vabbè come paragonare la merda con la cioccolata![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino