Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 52 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 515

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Per quel che vale, montato un treno di mitas sulla mia vecchia naked, fatti 6000 km circa il profilo è divertente ma innesca strani comportamenti all'anteriore, inoltre la mescola surriscaldava sulle spalle anteriori e al momento della sostituzione ho trovato una banda surriscaldata visibile anche dall'interno potete vedere dalle foto.

Sono tra le poche gomme che ho smontato senza averle finite...non le consiglio, non valgono neppure la metà delle S21, presumo che chi ne parla bene lo fa perché le usa su asfalti abrasivi dove tiene qualsiasi cosa e quindi apprezzano il profilo agile della carcassa ma su asfalti più lisci scivolano parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Direi dopo gli ultimi post che é d'obbligo provare le mitas.

Qualcuno che faccia un paragone con anteriore s20/21?
    Le mitas fanno pietà rispetto alle S21... Le Bridgestone sono gomme sempre oneste fanno un mucchio di km e garantisce uno standard notevole di prestazioni, al contrario le mitas hanno un anteriore che fa ridere, un profilo molto spinto ed una mescola troppo tenera e su strada non mi ha mai dato fiducia, sopra vedi le foto...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ditraversys; 13/04/2017 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Per quel che vale, montato un treno di mitas sulla mia vecchia naked, fatti 6000 km circa il profilo è divertente ma innesca strani comportamenti all'anteriore, inoltre la mescola surriscaldava sulle spalle anteriori e al momento della sostituzione ho trovato una banda surriscaldata visibile anche dall'interno potete vedere dalle foto.

Sono tra le poche gomme che ho smontato senza averle finite...non le consiglio, non valgono neppure la metà delle S21, presumo che chi ne parla bene lo fa perché le usa su asfalti abrasivi dove tiene qualsiasi cosa e quindi apprezzano il profilo agile della carcassa ma su asfalti più lisci scivolano parecchio.

Le mitas fanno pietà rispetto alle S21... Le Bridgestone sono gomme sempre oneste fanno un mucchio di km e garantisce uno standard notevole di prestazioni, al contrario le mitas hanno un anteriore che fa ridere, un profilo molto spinto ed una mescola troppo tenera e su strada non mi ha mai dato fiducia, sopra vedi le foto...
    Rispetto il tuo parere ma vista la mia esperienza con le Mitas e quanti pareri positivi ho letto lo trovo molto strano... ho il dubbio che tu abbia trovato una gomma fallata.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    dalla foto non vedo nessuna banda surriscaldata...le gomme che subiscono gli schock termici hanno delle belle strisce azzurre/blu nella zona dove hanno "lavorato male".
    con questo ognuno poi ama le sue gomme (per inciso non ho mai avuto le mitas,ero un divoratore di d211 sia in strada che in pista)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    con questo ognuno poi ama le sue gomme (per inciso non ho mai avuto le mitas,ero un divoratore di d211 sia in strada che in pista)
    e anche un divoratore...

....distocazzo

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Qualcuno sa se le d212 racer hanno il "problema" dell'anteriore piu alto?
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    dalla foto non vedo nessuna banda surriscaldata...le gomme che subiscono gli schock termici hanno delle belle strisce azzurre/blu nella zona dove hanno "lavorato male".
    Nella terza foto (quella da smontata) si vede benissimo l'azzurro(guarda la gocciolina)... non lo vedi?

Calcola che non ha mai fatto pista, solo strada in autunno e poi inverno...valuta tu.
    @pave, potrebbe anche darsi ma ho provato la street di un amica con quelle gomme e la spalla anteriore incominciava a squagliarsi dopo pochi km su asfalto fresco e con qualche chiazza di umido quindi francamente penso sia proprio l'abbinamento mescola carcassa.
    Ultima modifica di ditraversys; 13/04/2017 alle 15:13

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @pave, potrei e anche darsi ma ho provato la street di un amica con quelle gomme e la spalla anteriore incominciava a squagliarsi dopo pochi km su asfalto fresco e con qualche chiazza di umido quindi francamente penso sia proprio l'abbinamento mescola carcassa.
    Non so che dirti... io sulla Street le monto da 3 mila km e zero problemi, solo soddisfazioni sia in strada che in pista !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Bene,finalmente!...mi fa piacere aver scoperto un forum dove c'è qualcuno che mette in crisi su strada queste gomme..era ora,pensavo non esistesse....
    mitas barbons..le sbandieratrici....hahahahaha

Barboni united

ma che sbandierare
    poi a leggere i commenti di chi non le ha nemmeno provate.. che froci..
    io sono al 5 treno quasi finito
    non rimpiango per nulla le diablo
    le diablo a magazzino costano poco più delle mitas

voialtri fatevi pure inculare dai gommisti a 300 e fischia € a botta

sulla pit bike tengo le pirelli solo perchè non voglio essere fermato con le mitas slick

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Rispetto il tuo parere ma vista la mia esperienza con le Mitas e quanti pareri positivi ho letto lo trovo molto strano... ho il dubbio che tu abbia trovato una gomma fallata.

Lamps
    è molto semplice, lui parla di km fatti
    questo vuol dire che si è trovato lo scalino all'anteriore
    e pure al posteriore secondo me
    Ultima modifica di Cracco reloaded; 13/04/2017 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Non so che dirti... io sulla Street le monto da 3 mila km e zero problemi, solo soddisfazioni sia in strada che in pista !

Lamps
    Il bello dei forum ė che ogniuno dice la propria, la cosa più importante è che tu ti ci trovi e comunque nulla è più soggettivo delle gomme: ad esempio io negli ultimi 3 anni ho fatto 83000 km sulla mia vecchia naked e cambiato 16 treni di gomme, di 9 tipi diversi e di 6 marche diverse e questa è l'unica che non rimontare mai.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    A me non s'è squagliato niente in agosto

Pagina 4 di 52 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima