Per quel che vale, montato un treno di mitas sulla mia vecchia naked, fatti 6000 km circa il profilo è divertente ma innesca strani comportamenti all'anteriore, inoltre la mescola surriscaldava sulle spalle anteriori e al momento della sostituzione ho trovato una banda surriscaldata visibile anche dall'interno potete vedere dalle foto.
Sono tra le poche gomme che ho smontato senza averle finite...non le consiglio, non valgono neppure la metà delle S21, presumo che chi ne parla bene lo fa perché le usa su asfalti abrasivi dove tiene qualsiasi cosa e quindi apprezzano il profilo agile della carcassa ma su asfalti più lisci scivolano parecchio.
Le mitas fanno pietà rispetto alle S21... Le Bridgestone sono gomme sempre oneste fanno un mucchio di km e garantisce uno standard notevole di prestazioni, al contrario le mitas hanno un anteriore che fa ridere, un profilo molto spinto ed una mescola troppo tenera e su strada non mi ha mai dato fiducia, sopra vedi le foto...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

la cosa più importante è che tu ti ci trovi
e comunque nulla è più soggettivo delle gomme: ad esempio io negli ultimi 3 anni ho fatto 83000 km sulla mia vecchia naked e cambiato 16 treni di gomme, di 9 tipi diversi e di 6 marche diverse e questa è l'unica che non rimontare mai.