confermo...preso i 340 a 170 eur...un prezzo bomba
ok sono thai. ma cosa non e' thai nei nostri cancelli?
![]()

io ho un piccolo mono YSS stage 2, non ho preso l'ohlins per evitare di sbadigliare.
ci ho fatto 12.000 km, in un anno e mezzo, al massacro, sta reggendo...
gli ho dato 190€ a listino (americano) più spedizione e tasse... in europa non lo trovavo a meno di 350 €
l'ohlins 450, il racetech 700.
Devo ammettere che sono soddisfatto della marca
i feedback degli altri utilizzatori di YSS sono buoni
a parte uno che ha lasciato la pit bike frollare sul cavalletto per un anno e si è trovato con la guarnizione che perdeva... (mio stesso prodotto)
caso più unico che raro
ricomprerei YSS quasi certamente, rapporto qualità prezzo devastante
Purtroppo sembra che gli YSS da 340 di interasse siano spariti dal mercato. Su eBay li avevo trovati e comprati, non essendomi arrivati chiamo il rivenditore e mi dice che il capodanno thailandese (ma non era quello cinese?) e bla bla bla, mi fa il rimborso , ma intanto ho aspettato un mese e non mi sono arrivati.
Dice di richiamare a metà maggio...
Contattando anche gli altri rivenditori eBay che vendono YSS, nessuno ce li ha disponibili.
Qualcuno ha informazioni su una "moria" di ammortizzatori YSS prezzo base in questo periodo??

Mi devi una birra...
https://www.amazon.it/YSS-ammortizat.../dp/B00RLNT848

Si sono quelli che ho io. Ragazzi questi ammo hanno due difetti
1) le regolazioni sono millimetriche...un giro di molla e gia' cambia tutto (ok non e' un difetto)
2) se andate in due dovete ogni volta regolarli. Che e' una menata .... non riesco a trovare una regolazione che vada bene sia da solo che con il passeggero.
3) quelli su amazon non sono tarati con il vostro peso...quindi scordatevi fattore K della molla personalizzato
troppo duri= molla compressa si sentono troppo le buche
troppo molli= molla rilasciata la molla scatta subito e si sente il contraccolpo del ritorno.
ok costano poco...ma non aspettatevi miracoli..ecco
ps: magari li vendo e mi prendo gli oram...devo pensarci!