
Originariamente Scritto da
Ben
Un piccolo aggiornamento: l'altro ieri, dopo nemmeno 70km percorsi dall'ultimo pieno ho visto la spia oggetto di questo thread cominciare a lampeggiare ogni tanto per poi diventare quasi sempre fissa tra ieri sera e stamattina. Così ho rifatto benzina e son entrati ben 8,5 litri, praticamente poco più di metà (il serbatoio dovrebbe contenere 16,6 se non ricordo male!)!
Ora, al di là dei consumi piuttosto alti (praticamente meno di 10km/l, tenuto conto che uso la Thruxton prevalentemente in città, almeno per ora), una iniettata non dovrebbe consumare di meno?
Peraltro, è curioso che con ancora 8 litri dentro, si accenda la spia praticamente fissa! Possibile che, il poco uso da parte del precedente proprietario (la moto ha percoso quasi 8.400km in 6 anni!), abbia mandato in tilt sensore e pompa della benzina?
Per carità, intendo fare il lavoro descritto sempre in questo thread, ma mi "rode" un po' pensare che una moto con così pochi km (ne ho fatti quasi 600), abbia già il problema della spia!