boh guarda, il cm di sicurezza in strada ci sta tutto... io personalmente non la vorrei proprio chiudere la gomma della sportiva.. troppe insidie a caso... son finito dritto troppe volte, macchine disintegrate e moto quasi.
se puoi vai in circuito a fare le pieghe test..

Continuo a non capire tutto questa critica e sarcasmo contro chi posti le foto delle proprie gomme in una discussione che tratta di gomme.. non é questione di dimostrare niente a nessuno ma perlomeno uno si fa un idea più chiara delle impressioni dell' altro riguardo una gomma..
Del tipo se uno scrivesse ho provato le supercorsa plus sc power rs attack 3 e sono fenomenali ottimo grip.. ok ma come sono state usate ste gomme??? Se ci si piega come con una vespa e si passeggia le gomme son buone tutte...
Almeno in questo modo si ha almeno un idea.. poi chiaro non cé come provarle..
Where is the problem?![]()
Secondo me é perché sei na pippa
Lascia perdere, giusto buone se devi andare solo dritto.
Piuttosto metti una gomma turistica ma per l'amor del cielo non quelle.
Ahahahahahahah il cm di sicurezza. Ahahahahahahah
Me ne ero dimenticato, madonna mia, come se poi si sapesse sfruttarlo quel cm in caso di emergenza, magari con la gomma tutta bella scalinata.
Ottimo direi.
Comunque purtroppo sabato danno temperature freddine in trebbia altrimenti mettevo foto delle s21 tutte trucciolanti ma non strappate.
Ultima modifica di Le89le; 20/04/2017 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica

sicurezza non vuol dire di scorta hahahahahahahah (ma quanto cazzo d'impegno ci vuole per scrivere quelle risate, tanto!) ti è scattata la vena proprio.. e invece ennesima figuraccia![]()

Infatti non c'è nessun problema...anzi dovrebbe essere una cosa normale postare foto delle gomme di cui si parla in un 3d di gomme.
Il problema nasce nel momento in cui vai a rompere le uova nel paniere al guppetto di simpaticone aspiranti dominatrici che "SANNO E GIUDICANO LORO"cosa è giusto e cosa no.
Altrimenti quali problemi dovrebbero esserci?...zero proprio

Parliamo di gomme quindi?
A pasquetta primo giro dell'anno con il mio secondo treno di mitas incerate da sverginare...pagate montaggio incluso 160 euri.
Ho fatto un 250 km tra Passo Penice,valtrebbia fino ad Ottone e val d'aveto fino a S.Stefano.
Strade in buone condizioni ma asfalto freddino...le mitas si sono comportate divinamente come l'anno scorso...grip a volontà e grande sensazione di sicurezza nonostante il sottoscritto sia molto ma molto arrugginito.
...e poi tante lodi e amore per la mia vecchia tuono factory tabelle bianche 2005...nonostante gli anni e i kilometri,lei danza tra le curve come una fresca giovincella...precisa,rapida e sicura...al contrario del sottoscritto.
Le ho avute tanti anni fa.. sono gomme legnosissime che tolsi per la disperazione..
se vuoi un consiglio...monta un bel treno di Mitas...spendi pochissimo e non ti sembrerà neppure la stessa moto
Ultima modifica di Padella; 20/04/2017 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica
Si vabbè faccia finta che hai ragione dai, tieni il tuo cm di sicurezza che chiudere un posteriore per strada effettivamente è da assassini.
Il like di padella poi é qualcosa di fantastico. É qui a postare gomme chiuse in ogni dove, stracciate e truciolate in val Trebbia e poi like tattico al "cm di sicurezza". Ahaahhahahaha la coerenza