Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 515

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    giusto, postiamo foto di gomme...secondo voi cosa non va? lo pneumatico offre grip a palate anche su asfalti non molto gripposi, come da foto, però ho notato che ad angoli di piega accentuati tendeva a scivolare...queste sportattack2 mi hanno un po' deluso sarà colpa del TC?
    anche pinzando forte in curva ho notato l'anteriore molto instabile, forse è perchè non ho il cornering ABS?

Di sicuro è un problema di cornering!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Mi auto-quoto: qualcuno ha esperienza? Io ho acquistato la moto usata e montava solo al posteriore questa gomma (nuova), quindi ho dovuto mettere la simile all’anteriore, ma c’è ancora molto margine davanti, mentre al post manca poco meno di 1 cm per lato...ora vedendo le vostre foto mi sento un bel fermone, anche se mi sembra di piegare parecchio quando vado per i passi

boh guarda, il cm di sicurezza in strada ci sta tutto... io personalmente non la vorrei proprio chiudere la gomma della sportiva.. troppe insidie a caso... son finito dritto troppe volte, macchine disintegrate e moto quasi.
    se puoi vai in circuito a fare le pieghe test..

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Continuo a non capire tutto questa critica e sarcasmo contro chi posti le foto delle proprie gomme in una discussione che tratta di gomme.. non é questione di dimostrare niente a nessuno ma perlomeno uno si fa un idea più chiara delle impressioni dell' altro riguardo una gomma..
    Del tipo se uno scrivesse ho provato le supercorsa plus sc power rs attack 3 e sono fenomenali ottimo grip.. ok ma come sono state usate ste gomme??? Se ci si piega come con una vespa e si passeggia le gomme son buone tutte...
    Almeno in questo modo si ha almeno un idea.. poi chiaro non cé come provarle..
    Where is the problem?

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    giusto, postiamo foto di gomme...secondo voi cosa non va? lo pneumatico offre grip a palate anche su asfalti non molto gripposi, come da foto, però ho notato che ad angoli di piega accentuati tendeva a scivolare...queste sportattack2 mi hanno un po' deluso sarà colpa del TC?
    anche pinzando forte in curva ho notato l'anteriore molto instabile, forse è perchè non ho il cornering ABS?

Secondo me é perché sei na pippa

Mi auto-quoto: qualcuno ha esperienza? Io ho acquistato la moto usata e montava solo al posteriore questa gomma (nuova), quindi ho dovuto mettere la simile all’anteriore, ma c’è ancora molto margine davanti, mentre al post manca poco meno di 1 cm per lato...ora vedendo le vostre foto mi sento un bel fermone, anche se mi sembra di piegare parecchio quando vado per i passi
    Lascia perdere, giusto buone se devi andare solo dritto.

Piuttosto metti una gomma turistica ma per l'amor del cielo non quelle.

Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    boh guarda, il cm di sicurezza in strada ci sta tutto... io personalmente non la vorrei proprio chiudere la gomma della sportiva.. troppe insidie a caso... son finito dritto troppe volte, macchine disintegrate e moto quasi.
    se puoi vai in circuito a fare le pieghe test..
    Ahahahahahahah il cm di sicurezza. Ahahahahahahah
    Me ne ero dimenticato, madonna mia, come se poi si sapesse sfruttarlo quel cm in caso di emergenza, magari con la gomma tutta bella scalinata.
    Ottimo direi.

Comunque purtroppo sabato danno temperature freddine in trebbia altrimenti mettevo foto delle s21 tutte trucciolanti ma non strappate.
    Ultima modifica di Le89le; 20/04/2017 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    sicurezza non vuol dire di scorta hahahahahahahah (ma quanto cazzo d'impegno ci vuole per scrivere quelle risate, tanto!) ti è scattata la vena proprio.. e invece ennesima figuraccia

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Uff... ovvio che tale effetto quando si frena c'è... è una questione di fisica !!! Ma ci sono gomme che amplificano tale effetto e altre no... ecco le Mitas sono tra quelle no. Così è più chiaro ???

Lamps
    Per era chiaro da un bel po,tu hai scritto ZERO.

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire tutto questa critica e sarcasmo contro chi posti le foto delle proprie gomme in una discussione che tratta di gomme.. non é questione di dimostrare niente a nessuno ma perlomeno uno si fa un idea più chiara delle impressioni dell' altro riguardo una gomma..
    Del tipo se uno scrivesse ho provato le supercorsa plus sc power rs attack 3 e sono fenomenali ottimo grip.. ok ma come sono state usate ste gomme??? Se ci si piega come con una vespa e si passeggia le gomme son buone tutte...
    Almeno in questo modo si ha almeno un idea.. poi chiaro non cé come provarle..
    Where is the problem?
    Infatti non c'è nessun problema...anzi dovrebbe essere una cosa normale postare foto delle gomme di cui si parla in un 3d di gomme.
    Il problema nasce nel momento in cui vai a rompere le uova nel paniere al guppetto di simpaticone aspiranti dominatrici che "SANNO E GIUDICANO LORO"cosa è giusto e cosa no.
    Altrimenti quali problemi dovrebbero esserci?...zero proprio

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12

Mancano i tacchetti

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Parliamo di gomme quindi?
    A pasquetta primo giro dell'anno con il mio secondo treno di mitas incerate da sverginare...pagate montaggio incluso 160 euri.
    Ho fatto un 250 km tra Passo Penice,valtrebbia fino ad Ottone e val d'aveto fino a S.Stefano.
    Strade in buone condizioni ma asfalto freddino...le mitas si sono comportate divinamente come l'anno scorso...grip a volontà e grande sensazione di sicurezza nonostante il sottoscritto sia molto ma molto arrugginito.

...e poi tante lodi e amore per la mia vecchia tuono factory tabelle bianche 2005...nonostante gli anni e i kilometri,lei danza tra le curve come una fresca giovincella...precisa,rapida e sicura...al contrario del sottoscritto.

Le ho avute tanti anni fa.. sono gomme legnosissime che tolsi per la disperazione..
    se vuoi un consiglio...monta un bel treno di Mitas...spendi pochissimo e non ti sembrerà neppure la stessa moto
    Ultima modifica di Padella; 20/04/2017 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    sicurezza non vuol dire di scorta hahahahahahahah (ma quanto cazzo d'impegno ci vuole per scrivere quelle risate, tanto!) ti è scattata la vena proprio.. e invece ennesima figuraccia
    Si vabbè faccia finta che hai ragione dai, tieni il tuo cm di sicurezza che chiudere un posteriore per strada effettivamente è da assassini.

Il like di padella poi é qualcosa di fantastico. É qui a postare gomme chiuse in ogni dove, stracciate e truciolate in val Trebbia e poi like tattico al "cm di sicurezza". Ahaahhahahaha la coerenza

Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima