Allora, cominciamo beneIeri mi sono arrivati gli scarichi Zard (di cui faro' un altro post appena risolto), li monto e metto in moto. Senza spegnerla ritorno in casa per vestirmi per fare un giro e testarli, passano quindi una decina di minuti, torno, infilo casco e guanti, metto la prima e tac si spegne. Da quel momento non ne vuol sapere di mettersi in moto. Verifico di tutto ma nulla. Nessuna spia di anomalia motore, nessun calo batteria. Semplicemente quando premo il pulsante di avviamento non succede nulla. L'unica cosa che mi sembra strana è che sul quadro non compare la spia verde del folle nè delle altre marce. Morale della favola... ho chiamato il carro attrezzi e la moto ora è in officina perché al tel. non mi hanno saputo aiutare. Voi che pensate?

Ieri mi sono arrivati gli scarichi Zard (di cui faro' un altro post appena risolto), li monto e metto in moto. Senza spegnerla ritorno in casa per vestirmi per fare un giro e testarli, passano quindi una decina di minuti, torno, infilo casco e guanti, metto la prima e tac si spegne. Da quel momento non ne vuol sapere di mettersi in moto. Verifico di tutto ma nulla. Nessuna spia di anomalia motore, nessun calo batteria. Semplicemente quando premo il pulsante di avviamento non succede nulla. L'unica cosa che mi sembra strana è che sul quadro non compare la spia verde del folle nè delle altre marce. Morale della favola... ho chiamato il carro attrezzi e la moto ora è in officina perché al tel. non mi hanno saputo aiutare. Voi che pensate?

ma, @