sono in alluminio a led, 30E compresa spedizione su Amazon
validissimi e molto belli
sono in alluminio a led, 30E compresa spedizione su Amazon
validissimi e molto belli
@il Volpino, potresti per favore mettere il link di quei faretti a led e spiegare brevemente come li hai montati?!
Grazie.![]()
Li ho comprati su Amazon, ecco il link:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01DP9...7cL&ref=plSrch
I collegamenti li ha fatti un amico meccanico perché io avrei fatto sicuramente dei danni e non saprei proprio darti nessuna indicazione in merito
I faretti funzionano molto bene ma fanno una luce molto più bianca dei fari della Tiger
Li ho fissati con una semplice staffetta ad L da 10x10cm comprata dal ferramenta
2017-04-25 00.41.09.jpg
Ultima modifica di il Volpino; 25/04/2017 alle 00:15 Motivo: Unione Post Automatica
@il Volpino, grazie per le indicazioni. Vedo che hai il cupolino Puig. Non so se prima avevi il Touring alto originale per poter confrontare! Toglie davvero i vortici dal casco?! Io sono ancora indeciso a prenderlo. Ho quello alto originale e l'ho pure modificato secondo le istruzioni trovate qua sul TCP ma non è migliorata la situazione. Già a 70 km/h ho i vortici nel casco ed è fastidioso.
Avevo il plexi basso, quello di serie e quindi non posso fare paragoni con quello alto
Posso dirti però che io lo trovo molto protettivo, fino a velocità codice mi ci trovo molto bene, considerando che sono unoenovanta e solitamente uso un casco simil-enduro (Airoh S5) ma tengo la sella nella posizione bassa
Comunque siamo in moto e un po di aria è inevitabile....