...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Le previsioni del tempo come sono?
Che comincio a vedere quello che mi devo portare.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Burlon renato e consorte PRESENTI........( piccolo forse )
Cena venerdi per 2 pernottamento2 e pranzo sabato2
Ultima modifica di renato.burlon53; 01/05/2017 alle 11:00 Motivo: Unione Post Automatica

venerdì 2 c'è qualche piemunteis o limitrofo che va giù? si potrebbe fare strada insieme
(non favorevole a partenza prima dell'alba o poco dopo: la giornata è lunga, i km non troppi...)

Anche io credo di raggiungervi in tempo per il Motogiro di sabato e poi a pranzo al Castello...Ma ad oggi non riesco a poter dare prenotazione certa per il suddetto pranzo per via di alcune organizzazioni famiglia-lavoro abbastanza complicate. Riuscirei a dare conferma solamente 2-3 gg prima...
illustrissimo Jazz, pensi che potrei trovare un posticino last minute (traduz: ultimo minuto)?
Sennò mi sgranocchierò un misero paninello accovacciato lì fuori al vostro Ristorantone, guardandovi malinconicamente spiaccicato alla vetrata mentre gozzovigliate e ingurgitate laqualsiasi senza ritegno alcuno![]()
Ultima modifica di Tombo; 01/05/2017 alle 15:35

FERRO-E motus

Niente moltitudine...eventualmente vengo solo io e la moto (ma lei fa la dieta e non mangia).
Appena ho certezza di poter venire ti faccio sapere.
E inoltre, già che ci sono, prenoto:
-n.1 maglietta Basic Rossa taglia M
-n.1 patch.
Poi se vengo al raduno sabato 3, la ritiro e la pago lì; se invece dovessi dare forfait, ti invierò bonifico dell'importo maggiorato con le spese di spedizione. Ma spero davvero di poter venire perchè così avrò modo di conoscere di persona gli amici e le amiche del forum: il virtuale non mi basta.
Grazie di tutto![]()
Ultima modifica di Tombo; 01/05/2017 alle 18:59

Sto chiamando l'albergo per vedere se hanno ancora stanze, comunque dovrei esserci anche io, già da venerdì sera, con un amico (Hondista però).
Quindi Fernando e Alessandro presenti a cena, pranzo e giro.
Ora mi vado a vedere le magliette!