Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 515

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele street Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , qualcuno ha avuto modo di passare dalle mezler m5 alle m7 ? e se si , quali pro e contro ha notato ?
    Io con la Speed. In sintesi le M7 sono superiori per grip e un pò meglio come maneggevolezza il problema è che i primi 1000 km l'anteriore è duro e non è molto comunicativo, poi cede e diventa normale. Un pò meglio anche sull'umido e sul
    Bagnato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Spiegami perché consigli gomme dure come sassi a uno che fa 15000 km con la gomma pane?

Detto questo... Come già consigliato al nostro amico, io fossi in luimonterei le S21 😉

Provarle e vedrai tutto molto più inclinato del solito...
    Magari perche vanno subito in temperatura, sono piu facili da "leggere" e piu "neutre"...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Magari perche vanno subito in temperatura, sono piu facili da "leggere" e piu "neutre"...
    Monaco, ti assicuro che le S21 entrano in temperatura con tre curve veramente. Il rischio che non si scaldino è inesistente, diventano quasi tiepide di inverno facendo casa palestra (7km) con temperature a 8gradi.
    Ultima modifica di Le89le; 01/05/2017 alle 13:00

TCP Rider L'avatar di Forcello
    Moto
    Tiger 800 XRx My '17
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Spiegami perché consigli gomme dure come sassi a uno che fa 15000 km con la gomma pane?

Detto questo... Come già consigliato al nostro amico, io fossi in luimonterei le S21 

Provarle e vedrai tutto molto più inclinato del solito...
    Ho consigliato quelle gomme perchè, visto il suo stile di guida, dovrebbero essere più facili da "gestire" e meno sensibili a temperatura, asfalto, ecc. ecc.
    In omnia pericula...tasta testicula

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Io con la Speed. In sintesi le M7 sono superiori per grip e un pò meglio come maneggevolezza il problema è che i primi 1000 km l'anteriore è duro e non è molto comunicativo, poi cede e diventa normale. Un pò meglio anche sull'umido e sul
    Bagnato.
    Anche se migliorano dopo un po' di km il davanti delle m7 resta sempre antipatico io mai avuto un gran feeling..diciamo che va capito.
    Di positivo hanno una gran durata
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Monaco, ti assicuro che le S21 entrano in temperatura con tre curve veramente. Il rischio che non si scaldino è inesistente, diventano quasi tiepide di inverno facendo casa palestra (7km) con temperature a 8gradi.
    Non le conosco, quindi mi fido!
    Io mi riferivo ad una piu generica considerazione tra stradali e sportive in relazione allo stile di guida...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Eh, ma allora tu sei uno forte che va tanto,,,...mica come sti fermoni da tastiera
    Tutti andiamo forte...
    Ieri ho fatto la mia prima uscita con la mia nuova Street gommata dal precedente proprietario con Pirelli Diablo Super Corsa BSB nuova posta al 50 % ma forse meno l'anteriore.
    Gia il precedente proprietario girava per starda con un assetto da pista mugello, molto molto rigida è dir poco.
    Comunque sono andato a fare il Passo Boca Trabaria da Sant'Angelo in Vado a San Giustino nelle Marche che era 10 anni che non la facevo!!!!
    Non volevo forzare, perchè ad ogni sconnessione la moto praticamente saltellava e poi è 2 anni che non guido una moto con anteriore da 17 pollici.
    Alla fine un signore con conoscienza del passo buona, visto che non frenava neanche nelle curve cieche, mi ha passato tranquillo e dopo 10/15 curve l'ho lasciato andare per aspettare il mio compagno. Non mi ritengo un fermone, ma come scritto, uno che in quel determinato passo, in quel determinato giorno e condizioni che ti sorpassa e che va più forte di te lo trovi sempre.
    Altrimenti mi chiamerei Stoner Rossi o Marquez hahahahahhahaha
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di as24144
    Sempre più convinto di prendere le s21 invece delle rosso 3, qualcun altro che si esprime sulle s21?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
    Sempre più convinto di prendere le s21 invece delle rosso 3, qualcun altro che si esprime sulle s21?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi sono convinto pure io sulle s21. Le alternative erano o mitas, dato il costo e ne parlano un gran bene, oppure le Continental sportattack3. Mi sa che prendo Bridgestone, le rosso2 che ho non mi fanno impazzire, poi non sento bene l'anteriore, dicono che quello delle Bridgestone sia migliore, poi al limite ritocco un pelo anche le sospensioni.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Fammi sapere come ti sei trovato poi con ste S21
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima