Ultima modifica di Le89le; 01/05/2017 alle 13:00

Tutti andiamo forte...
Ieri ho fatto la mia prima uscita con la mia nuova Street gommata dal precedente proprietario con Pirelli Diablo Super Corsa BSB nuova posta al 50 % ma forse meno l'anteriore.
Gia il precedente proprietario girava per starda con un assetto da pista mugello, molto molto rigida è dir poco.
Comunque sono andato a fare il Passo Boca Trabaria da Sant'Angelo in Vado a San Giustino nelle Marche che era 10 anni che non la facevo!!!!
Non volevo forzare, perchè ad ogni sconnessione la moto praticamente saltellava e poi è 2 anni che non guido una moto con anteriore da 17 pollici.
Alla fine un signore con conoscienza del passo buona, visto che non frenava neanche nelle curve cieche, mi ha passato tranquillo e dopo 10/15 curve l'ho lasciato andare per aspettare il mio compagno. Non mi ritengo un fermone, ma come scritto, uno che in quel determinato passo, in quel determinato giorno e condizioni che ti sorpassa e che va più forte di te lo trovi sempre.
Altrimenti mi chiamerei Stoner Rossi o Marquez hahahahahhahaha
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Sempre più convinto di prendere le s21 invece delle rosso 3, qualcun altro che si esprime sulle s21?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono convinto pure io sulle s21. Le alternative erano o mitas, dato il costo e ne parlano un gran bene, oppure le Continental sportattack3. Mi sa che prendo Bridgestone, le rosso2 che ho non mi fanno impazzire, poi non sento bene l'anteriore, dicono che quello delle Bridgestone sia migliore, poi al limite ritocco un pelo anche le sospensioni.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Fammi sapere come ti sei trovato poi con ste S21![]()
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!