ok, ti seguo nel ragionamento e in linea di massima sono d'accordo, ma come la mettiamo con la striscia di polimero sigillante ?
cosa succede quando passa sulla valvola ?
io credo che rifiniscano il polimero in modo da far uscire la valvola di gonfiaggio (internamente) sigillando comunque l'area intorno alla valvola, visto che li vicinissimo ci sono anche dei raggi.
come ti dicevo, non ho avuto modo di vedere questo particolare di persona, ma seguendo la logica, secondo me non si può montare una camera d'aria dopo aver sigillato con il bartubless.
Solo @gixxxer ci può dare una conferma, ma fa finta di lavorare e ci lascia soli con questo dilemma !
@gixxxer @gixxxer @gixxxer @gixxxer @gixxxer @gixxxer @gixxxer
un mio amico ha bucato con il K il mese scorso, ha preso una bella pietra sul bordo tra cerchio e gomma, posizione pessima...
alla fine non era un buco ma un piccolo taglietto... non saprei dirti quanto misurava, però io lo davo per spacciato, invece lui ha cacciato dentro il punteruolo di traverso con il cauciù e la gomma si è riparata.
si si, sono d'accordo con te, lo farei anche io...
ma non sono convinto che si possa montare con il bartubless... vediamo cosa ci dirà il GIX !!!!!!!
@gixxxer @gixxxer @gixxxer @gixxxer @gixxxer @gixxxer @gixxxer
![]()