


Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)


Come suono rispetto all' Sc com'è?
sicuramente si, diciamo la stessa cosa, ma sdrammatizzavo il tuo commento "Follia".
Proprio ieri ad una moto festa c'erano,dei ragazzi che avevano uno su una z800 un sc ovale (PHOTOGALLERY KAWASAKI Z800) che faceva una sacco di rumore con db killer, e me lo ha fatto sentire apposta e il suo amico su r6 con l' Sc gpm2 (PHOTOGALLERY YAMAHA R6) senza db killer che si vantava che nessuno voleva stargli dietro perché ha, testuali parole, "un rombo da paura", anche questo orgoglioso di accendere la moto per farmela sentire con due sgasate a 10000 giri almeno, non a freddo.
Ultima modifica di Fastandfreddy; 07/05/2017 alle 14:30 Motivo: Unione Post Automatica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!



Diciamo che su una giappo lo accetto pure...ma il bello del nostro 3 cilindri inglese é proprio il suo sound unico e con il conico diventa semplicemente casino...tralasciando le performance in questo caso


Quindi confermi che ha un suono più ovattato, che conferisce un suono più gradevole come qualità è accettabile come Decibel.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Come già detto in altri post, il sottoscritto monta un SCProject GP M2, ai bassi se ho perso qualcosa è impercettibile, senza DB le cosecambiano, lo svuotamento si sente, ma senza DB girare dalle mie parti equivalea lanciare il libretto di circolazione nel primo fosso che trovi ….
Per il rumore, capisco che sia soggettivo, ma mi sembri un po’ delicatino …. Passamila battuta ….
Faccio tratte autostradali di 300 km e oltre, mai avuto fastidio alle orecchie,anche nelle uscite sui passi, è un problema che non mi tange, ma giustamentecapisco che ci siano motociclisti che preferiscono qualcosa di più silenzioso,ripeto, son gusti, ma quello di SC non è un sound intollerabile …..
Lamps
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!


Il mio sc conico l'ho provato per un giro molto breve....poi ha iniziato a piovere 😠
Il suono lo trovo coinvolgente e deciso, perfettamente abbinato al tre cilindri. Appena possibile proverò la mappa arrow.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
A giugno mi sa che me lo prendo anch'io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahaha io sono andato di Hp evoextreme
alla fine tutte e due suonano più o meno simili però mi piaceva l'idea dello scarico basso XD
prova a guardare pure la nuova versione del conico della sc ;D
sicuramente dopo 3000-4000 km l'arrow risulta sicuramente la soluzione con un suono pieno senza però spaccare le orecchie
anche se viene mantenuto il padellone
boh vedo quest'anno se mi rompo dell'evoextreme passerò al arrow amche se evoextreme come suono è davvero bello cupo e in rilascio forse scoppietta e borbotta un pò troppo XD
vedremo il prossimo anno ahahah ma con arrow immagino che scoppietti e borbotti nettamente meno
Ultima modifica di thebonni; 08/05/2017 alle 20:14 Motivo: Unione Post Automatica