@Monacograu
Io ho l'applicazione TOM TOM per telefono, buona, sempre aggiornata, ma usando il telefono in macchina è capitato anche a me che il telefono andasse in protezione spengendosi a causa dell'alta temperatura come per @Skiboy61

@Monacograu
Io ho l'applicazione TOM TOM per telefono, buona, sempre aggiornata, ma usando il telefono in macchina è capitato anche a me che il telefono andasse in protezione spengendosi a causa dell'alta temperatura come per @Skiboy61

in macchina è un'altra storia...il problema è quando si vuole usare lo smartphone in moto....io proprio non ci sono riuscito ad essere
soddisfatto... pochissimo visibile, per nulla impermeabile, batteria che finisce in meno di mezz'ora.
ps
ho testato, in auto purtroppo (visto le condizioni meteo di questo we), il Vio per quanto riguarda la batteria....con la luminosità al massimo,
anche se basterebbe il 75% per essere ben visibile in moto, sempre acceso e connesso, mi è durata esattamente 4,05 ore....un pochino poco (non basterebbe per un'intera giornata in moto, ripeto: sempre acceso al massimo della luminosità, al 75% probabilmente arriveremmo alle 5 ore promesse da Tomtom), così ho installato una power bank
da 2200 mAh a fianco del Vio (tipo sigaro con il suo supporto da manubrio), allungando di circa 2,45/3 ore la durata del navigatore...
come già detto in precedenza, ne faccio un uso sporadico, solo in caso di necessità se devo cercare qualcosa di specifico.
mi ritengo soddisfatto, manca solo una prova sostanziosa in moto, ma le premesse sono buone!
la power bank è tipo questa
power bank e supporto.jpg
Ultima modifica di Skiboy61; 08/05/2017 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
due ruote muovono soprattutto l'anima...