Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 737

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    2:18 fatto con la Speed beh... con mio grandissimo stupore ho fatto 4 giri in 2:11:1 !!!!!!!!!!!!!! Grandissima R6
    Vedi che un buon telaio votato alla pista da i suoi frutti!!!!! E pure un pò di esperienza in più non guasta!!!!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Vedi che un buon telaio votato alla pista da i suoi frutti!!!!! E pure un pò di esperienza in più non guasta!!!!
    quanto hai ragione!!! ed hanno ragione tutti i miei amici che mi dicevano: ma se vai solo in pista perchè vai con le naked?
    Solo che i
    le contratture alla schiena e trapezi non mi permettevano di guidare per più di 10 minuti le carenate....adesso invece (dopo non sò quanti soldi spesi in massaggi..........................) riesco a starci su anche 40 minuti di fila come ho fatto al Mugello

Grandissima R6 cavolo ! non vedo l'ora di tornare in pista e la prossima volta spero di avere anche un video da farvi vedere, devo solo trovare dove fissare la Go-Pro
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •