

Del mecca mi fiderei e non...a volte danno consigli che vanno a remunerare meglio le proprie tasche.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!



e invece il suo meccanico è uno competente perchè a differenza di molti che ti montano la did ERV per girare su strada (che invece è una catena assolutamente racing e dura veramente poco) gli ha consigliato la 520 did più adatta alla strada (appunto la ZVMX che gli avevo consigliato anche io) e molti meccanici ti assicuro manco la conoscono.

Sul sito della Triumph i 6 dadi della corona costano 20 euro + spese di spedizione... Mettere dei dadi del ferramenta avrebbe qualche controindicazione?![]()


Ma perché devi cambiare i dadi?E magari comprare il kit catena/corona ecc.originale Triumph?Ciao
Street R 2010



la catena la corona e il pignone è la prima cosa che si sporca appena esci di casa.
Figuriamoci se si vede che i bulloni usati stanno male!!!!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!








per come la vedo io hai fatto 20mila km a rischio col prodotto sbagliato
c'è gente che gli danno due mesi di vita e campano altri 20 anni, sono solo fortune statistiche, DID fa il 520 da pista che è la ERV ed è progettata per un uso specifico racing e la ZVMX per chi vuole un 520 più robusto per macinare km
c'è gente che va tutta la vita su strada coi forgiati in magnesio ed altri che criccano il cerchione dopo 100km, ognuno è libero di affidarsi al caso come meglio crede