ehm... cosa sono:
uno, i forgiati in magnesio
e due, la criccatura del cerchione?

ehm... cosa sono:
uno, i forgiati in magnesio
e due, la criccatura del cerchione?

No scusa ma proprio non sapevo di cosa stessi parlando (mea ignorantia)...Ma tornando a bomba: possibile che non ci sia un'alternativa (sicura) (per andare in pista e in strada senza problemi) alla DID ZVXVDVRSVV non mi ricordo cosa? La catena in questione costa un botto eh...

Le catene originali sono robuste e durature.
In pista funzionano tanto quanto le 520 ma hanno un pò di atrito in più.
Se non se un pistaiolo sfegatato, e uno con il polso destro veramente pesante una originale per me è più che sufficente.
Poi trovi come dice @Atom73 il pilota del sabato pomeriggio con l moto ultra preparata sui passi a fare il figo, e poi se lo vedi guidare è più disperato di uno con moto original.
Oppure in pista trovi quello con la moto con solo coperture idonee che si mangia un fiume di persone con migliaglia di euri di accessori, che sembrano avere un sbk ma in quanto a velocità in curva lasciano il rischiometro con asticella altissima.
Se non sappiamo come usi la moto non è facile dare consigli. Poi è chiaro che più è buono un prodotto meglio sara usarla, ma è facile finire nell'angolo del superfluo. Io a Mugello ho trovato della street r non all'altezza solamente le pastiglie freni anteriori!
Ultima modifica di Fastandfreddy; 15/05/2017 alle 10:57
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Atom. Chiedo a te che a quanto pare ne sai più di me visto he ci sei già passato. La mia trasmissione ha 37k km (e a dirla tutta è ancora bella fissa e in buono stato, l'ho fatta addirittura vedere da un paio di meccanici differenti per essere sicuro), ma di sicuro a breve dovrò cambiarla
Sono intenzionato passare alla catena did 520 zvmx come la tua con corona in ergal duro +2 e pignone. Mi riesci a dare le info precise per l'acquisto? Cioè se lo sai numero di maglia della catena e rapportatura della stessa? Pignone penso sia come quello originale mentre corona +2, pensavo sunstar o sitta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente è una persona preparata, e a lui piace dare giusti consigli e buone informazione.
Ma vedo che qui molti scambiano il forum per un vero e proprio servizio assistenza ricambi.
Questo è il bello di tutti i forum, scambiare oppinioni impressioni e consigli.
Ma per il numero delle maglie non si è capaci di contarseli. I codici dei ricambi ?
Ma.......scusate....ma è solo un mia riflessione!!!!!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

purtroppo condivido
le maglie e i denti potete contarli dalle vostre moto
io non mi ricordo perchè ste modifiche le feci sulla vecchia street R, ora ho la RS non so se ha stessi rapporti
cmq su ebay hanno i kit precisi per la street dove ti danno tutto già della stessa misura, hanno anche i telefoni nel dubbio chiamate i rivenditori
Bhe, se io posso essere d'aiuto bel
Forum cerco due esserlo, come varie recensioni che ho fatto delle gomme ecc. Non capisco il perché di questo tuo post. Inoltre se Atom è così gentile di rispondere lo ringrazierò, altrimenti pazienza, mica muore qualcuno no?
Considerando poi che questo appunto è un forum perché non chiedere dettagli precisi?
Perfetto grazie