Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: Caos catene...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Atom 10 e lode! Risposta perfetta ed adamantina! Impeccabile!!!... e (non so se l'effetto era voluto e/o tu sia un rappresentante della lobby mondiale dei produttori di aria compressa ) devo dire che mi hai convinto: ARIA COMPRESSA SIA ! ! ! GRAZIEEEEEEEEE
    secondo me manco la sapevi che dentro le gomme c'è l'aria

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    secondo me manco la sapevi che dentro le gomme c'è l'aria
    diciamo che lo sapevo, anche se io le farei di gomma piena così non si bucano, non potrebbe esplodere e durerebbero 12 anni un treno...

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    diciamo che lo sapevo, anche se io le farei di gomma piena così non si bucano, non potrebbe esplodere e durerebbero 12 anni un treno...
    e forse avresti dei leggeri problemi con le sospensioni...

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Ecco, io la gomma non l'ho protetta... Ma continua a essermi sconosciuto il motivo per cui schizzi di petrolio bianco sullo pneumatico possano seriamente costituire un problema per lo stesso. Si usa il petrolio bianco proprio perché è gentile con la gomma degli o-ring, e anche perché comunque evapora nel giro di pochi minuti, no?!?!?!?!?

PS: E dai siamo seri... l'aria compresa è per chi ha un garage attrezzato o fa il meccanico..........
    l'aria serve ad asciugare il petrolio o il solvente che hai usato per pulire, altrimenti il grasso che ci vai a mettere se lo scioglie di nuovo,
    se non hai l'aria aspetta che sia evaporato e poi lubrifica.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Eccone un altro che prima di dire a cosa cacchio gli serva un compressore (quello sì che sarebbe stato utile, da solo...) ci e mi spara il pippozzo paternal-comportamentale... Chissà che noia, la sera, con tua moglie (se ne hai una o se non ti ha lasciato già...
    E quindi mi tocca citarmi e dedicarti quanto segue:

< Condivido Light al 100%... Ed è un po' come per le battute, che chiaramente vanno benissimo, ma che francamente spesso sono stomachevoli per ripetizione e quantità... Tipo uno mostra la foto d'un particolare per evidenziare un problema e chiedere a chi ne sa qualcosa per bravura e/o esperienza, e prima di arrivare al dunque parte l'artiglieria perculatoria dei "ma dove l'hai presa?", "ma cosa gli hai fatto?", "ma chi te l'ha venduta?", "ma che problemi hai?", "ma perché lo chiedi?" (!!!), "ma come fai a non saperlo?", "ma chi te lo ha detto?", "ma perché vuoi montarla?", "ma perché non vai dal meccanico?", "ma perché vuoi smontarla?", "ma perché non usi la dinamometrica?", "ma a cosa ti serve una dinamometrica?", "ma che ci vai a fare dal meccanico?", "ma perché hai comprato il cavalletto alzamoto?", "ma perché vuoi smontare lo scarico basso?", "ma che schifo lo scarico originale!", "ma a cosa ti servono due denti in più sulla corona?", "ma che te ne fai della corona in ergal con i dadi vecchi?", "ma perché vuoi cambiare i dadi della corona?", "ma che stai a pulire i dadi della corona? Cambiali!..."... >

hai descritto a perfezione il funzionamento normale di un forum , se cio ti causa disagio fai un piacere a te stesso : evita di postare

p.s. magari lo hai gia capito
    Ultima modifica di manetta scarsa; 16/05/2017 alle 22:45

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    @aygo ... L'altro post sulle catene l'ho chiuso, scrivi su questo e basta , grazie ....

Altra cosa : se non impari a essere meno arrogante con le persone sarà mia cura accompagnarti alla porta del Tcp ....
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    @aygo ... L'altro post sulle catene l'ho chiuso, scrivi su questo e basta , grazie ....

Altra cosa : se non impari a essere meno arrogante con le persone sarà mia cura accompagnarti alla porta del Tcp ....

Ok ma peccato... "Esperti di catene unitevi" era carino... Spero tu faccia una ramanziana (magari in pubblico come con me) anche a chi ha iniziato (e non sono io) dando del babbeo a qualcun altro, grazie.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Ok ma peccato... "Esperti di catene unitevi" era carino... Spero tu faccia una ramanziana (magari in pubblico come con me) anche a chi ha iniziato (e non sono io) dando del babbeo a qualcun altro, grazie.
    a me era piaciuto ancora di più il post che avevi aperto sui compressori, per un attimo ho sognato di stare sul forum della lidl

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    a me era piaciuto ancora di più il post che avevi aperto sui compressori, per un attimo ho sognato di stare sul forum della lidl

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    seguo interessato...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima