roadsmart per tutti
o anche metzeler roadtec 01, per chi non ama dunlop

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Buon giorno.
Io ho ancora le TKC 70 e hanno 13000 km, record per me.
Ora sono scalinate è molto rumorose ma vanno ancora dignitosamente.
Nonostante siano marcate m+s le ho tenute su tutta la stagione scorsa viaggiando in autostrada carico e su in due. Gomme eccezionali e super durature.
Ora le cambio in vista delle ferie ma ho deciso di rimettere le stesse.
Il grip offerto anche a gomma super calda non mi ha mai fatto rimpiangere le gomme più stradali, come il grip offerto in condizioni stradali decisamente difficili è sempre stato a due poco fantastico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

193 € spedite - 30 € di rimborso da parte di Michelin![]()

Un pò si, ma il feeling e la sicurezza che mi hanno dato in ogni condizione meteo è più importante di un pò di rumore![]()
Anch'io monto le anakee III come Apox.
A parte il già citato rumore (da aereo in decollo), io le trovo ottime gomme: Michelin è la gomma che più si addice al mio stile di guida perché morbida di carcassa e bella rotonda e sincera nello scendere in piega. Non amo infatti le gomme che "ti aiutano" a scendere, voglio essere io a decidere.
L'unica cosa che non mi convince rispetto alle Pilot Road 4 che montavo sulla R1200R (gomme fantastiche secondo me, e impareggiabili sul bagnato), è che con asfalti un po' "usurati" e lisci tende a scivolare molto il posteriore.
Per il resto secondo me hanno un rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Pagate 240€ montate, con 35€ di rimborso Michelin le pago poco più di 200.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk