Hahaha....però da quando ci sono le mitas il mio gommista ha smesso di andare in ferie a mie spese...

Hahaha....però da quando ci sono le mitas il mio gommista ha smesso di andare in ferie a mie spese...
Per chi ha o ha avuto le S21 che sto per ordinare, che mi sapere dire riguardo agli effetti della carcassa all'assetto? Prediligono un assetto duro o morbido?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo gli s20 a un ottimo prezzo, assimilabile a mitas almeno per il post (ant devo verificare ma presumo sia in linea), pareri? Seppur presente sul mercato la s21.
Vedo poi s20r evo e s20rm, inutile dire che non so che cambi a parte 10 euro di prezzo...
Qualcuno ha mai provato le bridgestone rs10r?
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
provate oggi per bene su strade con un po' di curve e tornanti le S21.
mi son trovato veramente bene, molto meglio che con le DR2 (lo so sono un altro mondo).
che dire fatta anche un po' di autostrada, non si sono surriscaldate ricciolando in centro, penso grazie anche alla trimescola che al centro è più dura.
sensazione mia, avendo anche dato due giri di precarico al mono, mi fanno sentire un po' più l'anteriore e mi danno più fiducia/sicurezza nell'affrontare le curve.
consigliate!

Montate ieri le s21, uscendo dal gommista e zigzagando ho pensato.. oddio quanto son lente! Oggi giro prova.. e mi son dovuto ricrede, a gomme calde lo sterzo si alleggerisce parecchio, bella rotonda la prima parte della scesa in piega e poi molto più svelta ma con un ottima gradualità.. nelle s veloci e strette molto più efficaci delle RC, pure nei tornanti più stretti una sensazione di appoggio all'anteriore ottima, la cosa che invece più soffrivo con le RC, insomma gran feeling da subito! Frenando forte a moto bella inclinata stessa sensazione di eccelsa stabilità all'anteriore. Preso anche un bell acquazzone e nessun problema (guidando cauti s intende), Domani il vero test, aprica, tonale, palade, mendola.. ma per ora primosse a pieni voti!
Posteriore "pulito" in una manciata di km..
20170602_153700-1024x1820.jpg

io a fine stagione dovro cambiare le gomme... forse anche prima considerando che sto girando come un forsennato e quelle che ci son su me le sto letteralmente divorando... mi ero sbagliato sulle metzeller che mi consigliava il mio amico... non erano le racetech rr... ma raintech ?!? anche se il disegno degli intagli è uguale a quelle delle racetch rr.. puo essere? ho guardato sul sito ma non le trovo ste raintech quindi o si sta sbagliando lui o magari ho sentito male io...
riepilogando per farne un uso stradale anche tirandogli un po il collo che gomme consigliereste? non importa il consumo o il prezzo (sempre senza esagerare), l'importante e che siano incollate a terra (anche su asfalti lucidi per fare un esempio perche qui da me le strade fanno abbastanza pietà)
con le diablo rosso corsa sara che erano un po vecchiotte (3 anni) e alla fine ma mi son trovato piuttosto maluccio, soprattutto sul anteriore mi son trovato spesso a raddrizzare per non finire in terra, tenevano un minimo solo dopo una vigorosa scaldata... sto cercando una gomma che sia soprattutto sicura... su bagnato non importa considerando che non uscirei mai con la pioggia e se dovessi trovarne andrei comunque piano