Manovrina, l'emendamento Pd ripristina doppi incarichi per 143mila politici locali - Il Fatto Quotidiano
manovrina...........
in più...un emendamentino firmato....Piddy of course...per aumentare del 20% la pensione di reversibilità per i congiunti dei parlamentari...per la deputata Gasperini del piddy è il minimo...
mah, francamente per un consigliere del comune di roncofritto, che percepira' per la sua consiliatura una cifra non certo eclatante, non lo trovo per principio cosi' sbagliato...............altra cosa sono incarichi piu' "alti" e , ritengo, meglio remunerati.
ma magari devo leggere meglio................da quell'articolo solamente non e' che si capisca poiu cosi' bene
si ma del caso Franceschini:
Fratelli di Crozza: Episodio 12 | Dplay
0:44:44
che ne pensi?![]()
Il principio é identico sia per Roncofritto che per Milano.... che i principi cambino in base alla quantificazione dei soldi mi giunge nuova.
Loro principi non ne hanno, vanno al di sopra delle leggi se non gli vanno bene le cambiano in paio di giorni per plasmarle ai loro interessi nell' indifferenza totale dei loro sostenitori ... guai poi a non pensarla come loro scatta la ghigliottina della gogna mediatica o peggio disciplinare per gli infedeli del loro credo...
G. Leopardi - (buoni e generosi sono odiati)....... Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perchè ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina. In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi. Giacomo Leopardi
Ultima modifica di navigator; 29/05/2017 alle 21:14
Io mi sorprederei d' altro...
Mi ero perso un' altra porcata Musei, nella manovrina spunta il "salva-direttori": un emendamento ad hoc che reinterpreta la legge di 16 anni fa - Il Fatto Quotidiano
Giacomino dei Leopardi la sapeva lunga...
a Crozza però non era sfuggito il caso dello spocchiosissimo Franceschini in versione "zappa sui piedi"
Fratelli di Crozza: Episodio 12 | Dplay
0:44:44
Ultima modifica di Stinit; 30/05/2017 alle 04:35 Motivo: Unione Post Automatica
La porcata, a mio avvio, è che il TAR abbia annullato quelle nomine relative a personaggi di spicco internazionali in quanto stranieri e in quanto selezionati a volte tramite Skype, su richiesta di due segati che si son visti annullare un "privilegio".
Se, come mi è sembrato di capire, il TAR del Lazio ha bocciato le nomine perche, a suo dire, era chiara l'intenzione del legislatore di non aprire a candidature internazionali, altrimenti lo avrebbe esplicitamente indicato, ora è stata chiarita l'intenzione.
Mi fa specie che i cinque stelle, che vogliono abolire privilegi, rappresentare il cambiamento e puntare sulla rete e le nuove tecnologie, abbiano esultato quando c'è stata la sentenza del TAR (lo steso che ha reintrodotto i centurioni a Roma) e ora, tramite il giornale di partito, attaccano ance questo emendamento. Evidentemente anon gli interessa nulla di cosa sia giusto o non giusto fare, stanno semplicemente cercando di vincere e di battere l'avversario politico con qualsiasi mezzo...insomma, stanno facendo la peggior politica.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA