Io mi sorprederei d' altro...
Mi ero perso un' altra porcata Musei, nella manovrina spunta il "salva-direttori": un emendamento ad hoc che reinterpreta la legge di 16 anni fa - Il Fatto Quotidiano

Giacomino dei Leopardi la sapeva lunga...
a Crozza però non era sfuggito il caso dello spocchiosissimo Franceschini in versione "zappa sui piedi"
Fratelli di Crozza: Episodio 12 | Dplay
0:44:44
Ultima modifica di Stinit; 30/05/2017 alle 05:35 Motivo: Unione Post Automatica

La porcata, a mio avvio, è che il TAR abbia annullato quelle nomine relative a personaggi di spicco internazionali in quanto stranieri e in quanto selezionati a volte tramite Skype, su richiesta di due segati che si son visti annullare un "privilegio".
Se, come mi è sembrato di capire, il TAR del Lazio ha bocciato le nomine perche, a suo dire, era chiara l'intenzione del legislatore di non aprire a candidature internazionali, altrimenti lo avrebbe esplicitamente indicato, ora è stata chiarita l'intenzione.
Mi fa specie che i cinque stelle, che vogliono abolire privilegi, rappresentare il cambiamento e puntare sulla rete e le nuove tecnologie, abbiano esultato quando c'è stata la sentenza del TAR (lo steso che ha reintrodotto i centurioni a Roma) e ora, tramite il giornale di partito, attaccano ance questo emendamento. Evidentemente anon gli interessa nulla di cosa sia giusto o non giusto fare, stanno semplicemente cercando di vincere e di battere l'avversario politico con qualsiasi mezzo...insomma, stanno facendo la peggior politica.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

quindi secondo il tuo principio è stato giusto non rispettare il TAR facendo una nuova legge... sarebbe bello poterlo fare... ma anche per un comune cittadino visto che discrepanze tra varie sentenze è pieno.
Rimango basito per i principi.
Questi al governo riescono a legiferare a loro piacimento senza rispetto alcuno dei diritti e della costituzione...
Ultima modifica di navigator; 30/05/2017 alle 11:42