Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
La porcata, a mio avvio, è che il TAR abbia annullato quelle nomine relative a personaggi di spicco internazionali in quanto stranieri e in quanto selezionati a volte tramite Skype, su richiesta di due segati che si son visti annullare un "privilegio".

Se, come mi è sembrato di capire, il TAR del Lazio ha bocciato le nomine perche, a suo dire, era chiara l'intenzione del legislatore di non aprire a candidature internazionali, altrimenti lo avrebbe esplicitamente indicato, ora è stata chiarita l'intenzione.

Mi fa specie che i cinque stelle, che vogliono abolire privilegi, rappresentare il cambiamento e puntare sulla rete e le nuove tecnologie, abbiano esultato quando c'è stata la sentenza del TAR (lo steso che ha reintrodotto i centurioni a Roma) e ora, tramite il giornale di partito, attaccano ance questo emendamento. Evidentemente anon gli interessa nulla di cosa sia giusto o non giusto fare, stanno semplicemente cercando di vincere e di battere l'avversario politico con qualsiasi mezzo...insomma, stanno facendo la peggior politica.
cioè spiegami il TAR fa rispettare la legge (tanto è vero che hanno dovuto cambiarla) e tu te la prendi con i 5 stelle??? a volte proprio non capisco...