tranquillo.
facendo un'analisi grafica, e qui mio nipote @FraVet potrebbe esservi utile perché è un guru in questo campo, potrei dire che i dirigenti dell'azienda si sono resi conto che il logo nella versione outline era poco visibile da lontano...
anche se, devo dire, molto più elegante.![]()

Qualcuno che l'ha montato da se potrebbe dirmi come procedere ed a cosa stare attento? Oppure un link con qualche procedimento...grazie mille
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
è passato tanto di quel tempo, che l'unica cosa che mi ricordo è che mi/ci intoppammo
sulla guarnizione che andava tolta dalla Y.
forse il @Monacograu, che ha la metà dei miei anni ed era il padrone in apprensione della moto in oggetto,
ha le idee più lucide.
ti linko il capolavoro che ne uscì.
http://www.forumtriumphchepassione.c...non-n.html#top

Se non ricordo male avemmo due problemi:
- il primo la guarnizione in maglia metallica senza togliere la quale non montava. Eravamo preoccupati che senza "sfiatasse" ma, sentito il meccanico Triumph, ci disse che non c'era problema
- il secondo sulla staffa da collegare alla pedana (o forse quello venne in un secondo momento quando montai le arretrate). Comunque bisogna stare attenti a posizionarlo dritto (per motivi estetici) e vicino ma non attaccatto al telaio
Ah, ovviamente va rimappata. Io la mia 2010 la rimappai arrow basso e andava da Dio....
:WUB: ....![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

A me è arrivato con il logo outline...Madonna che scarico
credimi il sound è spettacolare, la vista se ne appaga e la guida cambia totalmente.
buon divertimento ragazzi... mi state facendo pentire della mia scelta.![]()
@Monacograu ti interessa una bonnie con 480 km?![]()