Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Tiger vs GS 5 anni dopo

TCP Rider L'avatar di ard
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    [QUOTE=Tanio955;7339291]Niente doppi sensi, sarebbe come sparare sulla croce rossa...
    Io qui dalle mie parti, a Catania, di GS ne vedo tantissime... (come si conviene ad una ricca città del sud ) e quel che mi piace ed ammiro con grande invidia è la relativa facilità ad essere impennata da agili funamboli (di cui Catania anche qui sembra eccellere) per le vie dei sobborghi di periferia... Con quel motore sornione che continua a frullare come se niente fosse. Ecco, questa è una caratteristica della mucca che non riesco a trovare nella mia EXP, probabilmente non per i limiti nel mio mezzo, quanto per la penuria di esemplari presenti. Allora, la domanda che mi pongo è la seguente: la mia (nostra) EXP si può impennare con nonchalance allo stesso modo, da un non
    Con tutto il rispetto ,ma no concordo con t,. I fati parlano da se
    ADV,il serbatoi e più largo basta.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed 955 Culobello, Vespa PX 150, Tiger Sport, Africa Twin 1000
    [QUOTE=ard;7339334]
    Citazione Originariamente Scritto da Tanio955 Visualizza Messaggio
    Niente doppi sensi, sarebbe come sparare sulla croce rossa...
    Io qui dalle mie parti, a Catania, di GS ne vedo tantissime... (come si conviene ad una ricca città del sud ) e quel che mi piace ed ammiro con grande invidia è la relativa facilità ad essere impennata da agili funamboli (di cui Catania anche qui sembra eccellere) per le vie dei sobborghi di periferia... Con quel motore sornione che continua a frullare come se niente fosse. Ecco, questa è una caratteristica della mucca che non riesco a trovare nella mia EXP, probabilmente non per i limiti nel mio mezzo, quanto per la penuria di esemplari presenti. Allora, la domanda che mi pongo è la seguente: la mia (nostra) EXP si può impennare con nonchalance allo stesso modo, da un non
    Con tutto il rispetto ,ma no concordo con t,. I fati parlano da se
    ADV,il serbatoi e più largo basta.
    Ciao ard, in effetti sono in piena crisi d'identita'... Grazie per aver condiviso!!
    Adesso intravedo la luce in fondo al tunnel...

TCP Rider L'avatar di Tigro74
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    ... non sono un circense e non vivo in un sobborgo, ma ha 136cv, e qualche volta mi ci diverto come fosse una supermotard, così, senza esagerare, può essere divertente....se togli il controllo di trazione si alza, si alza....però forse non con la stessa nonchalance di cui parli in effetti... ma è un mostro, ogni tanto trattarla da mostro può far bene all'umore!!!
    ....sarà per quello che i miei consumi sono un pò alti!!!!!
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

TCP Rider L'avatar di ard
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    [QUOTE=Tanio955;7339420]
    Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio

Ciao ard, in effetti sono in piena crisi d'identita'... Grazie per aver condiviso!!
    Adesso intravedo la luce in fondo al tunnel...

Vedrai che ti troverai bene. Per me e il secondo EXPLORER.
    Il gs che vedi nelle foto , e del mio miglior amico , lo provata tante volte ma non e come il nostro, parere mi.

TCP Rider L'avatar di sprintoso
    Moto
    TRIUMPH TIGER EXPLORER 1200 XC ABS
    Una cosa che non sopporto è quando dicono che l'Explorer è una copia del GS, poi ovviamente dipende da chi lo dice, per cui potrebbero aggiungere anche "brutta copia". Sicuramente è soggettivo, ma chi parla cosi è evidente che non ha mai provato l'Explorer e si limita ad un giudizio puramente estetico, che anche li mi lascia perplesso.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Chi lo dice non conosce né il GS né l'Exp, oltre ad essere orbo...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12