[QUOTE=Tanio955;7339291]Niente doppi sensi, sarebbe come sparare sulla croce rossa...
Io qui dalle mie parti, a Catania, di GS ne vedo tantissime... (come si conviene ad una ricca città del sud) e quel che mi piace ed ammiro con grande invidia è la relativa facilità ad essere impennata da agili funamboli (di cui Catania anche qui sembra eccellere) per le vie dei sobborghi di periferia... Con quel motore sornione che continua a frullare come se niente fosse. Ecco, questa è una caratteristica della mucca che non riesco a trovare nella mia EXP, probabilmente non per i limiti nel mio mezzo, quanto per la penuria di esemplari presenti. Allora, la domanda che mi pongo è la seguente: la mia (nostra) EXP si può impennare con nonchalance allo stesso modo, da un non
Con tutto il rispetto ,ma no concordo con t,. I fati parlano da se
ADV,il serbatoi e più largo basta.

) e quel che mi piace ed ammiro con grande invidia è la relativa facilità ad essere impennata da agili funamboli (di cui Catania anche qui sembra eccellere) per le vie dei sobborghi di periferia... Con quel motore sornione che continua a frullare come se niente fosse. Ecco, questa è una caratteristica della mucca che non riesco a trovare nella mia EXP, probabilmente non per i limiti nel mio mezzo, quanto per la penuria di esemplari presenti. Allora, la domanda che mi pongo è la seguente: la mia (nostra) EXP si può impennare con nonchalance allo stesso modo, da un non

Grazie per aver condiviso!!