Secondo me presa con la giusta ironia sarebbe divertente!!!!
L'unico rischio è che qualcuno la prenda troppo sul serio ma se la prende troppo sul serio...... problemi suoi!!! O no??????
Dai sarebbe carino!!!!!!!
Secondo me presa con la giusta ironia sarebbe divertente!!!!
L'unico rischio è che qualcuno la prenda troppo sul serio ma se la prende troppo sul serio...... problemi suoi!!! O no??????
Dai sarebbe carino!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
NN C'E' DUBBIO (X ME) , TATALDINA !!!! QUESTO MESE DIVENTA PURE MAMMA E CI AGGIORNA DELLA SUA DOLCE ATTESA CON LA SUA PROVERBIALE SIMPATIA .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Caspita qualche semi-consenso, sono commosso ( ho una commozione) ringrazio Fabio per 1/4 di idea , Darkcess per l'altro 1/4 , il 50% e' mio
![]()
...se lo sapevo la mettevo tra i consigli per migliorare il forum
grazie comunque ..ma che bel fiorum![]()
stardissimoooooooooooooooo huauhauhahuauhauhauauhauhauhmi sto a scompiscia' dalle risate. infamone....
smatt......ti ringrazio per 1/4 (anche se non ho capito cosa ho fatto).....pero' credimi....basta con gli stupefacenti....vedi in che stato di merda di stai riducendo......huahuahuahuahuahuahuahuahuauhauhauhauh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ellamadonna........ce si na cantin?????
huahuahuahuahuahuuha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....