Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 515

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    la sensazione dell'anteriore stabile l'h avuta pure io, mi sto trovando un gran bene!
    eri oggi su trebbia/tomarlo? ho preso un bel diluvio pure io!!!
    Non ero per la begamasca stamattina..

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    io a fine stagione dovro cambiare le gomme... forse anche prima considerando che sto girando come un forsennato e quelle che ci son su me le sto letteralmente divorando... mi ero sbagliato sulle metzeller che mi consigliava il mio amico... non erano le racetech rr... ma raintech ?!? anche se il disegno degli intagli è uguale a quelle delle racetch rr.. puo essere? ho guardato sul sito ma non le trovo ste raintech quindi o si sta sbagliando lui o magari ho sentito male io...

riepilogando per farne un uso stradale anche tirandogli un po il collo che gomme consigliereste? non importa il consumo o il prezzo (sempre senza esagerare), l'importante e che siano incollate a terra (anche su asfalti lucidi per fare un esempio perche qui da me le strade fanno abbastanza pietà)

con le diablo rosso corsa sara che erano un po vecchiotte (3 anni) e alla fine ma mi son trovato piuttosto maluccio, soprattutto sul anteriore mi son trovato spesso a raddrizzare per non finire in terra, tenevano un minimo solo dopo una vigorosa scaldata... sto cercando una gomma che sia soprattutto sicura... su bagnato non importa considerando che non uscirei mai con la pioggia e se dovessi trovarne andrei comunque piano
    Per uso stradale,anche tirandogli il collo, con una moto come la street van bene tutte le gomme di quella fascia..
    Poi va a sensazioni personali... sulla naked prediligo profili gomma più tondi andando a caricare poco l avantreno..
    Con la ss non mi dispiaceva pirelli..
    Se hai le mie stesse sensazioni riguardo l anteriore ti consiglierei le s21 da quel lato sublimi..
    Pure le continental simili per quell aspetto, se non ti interessa la durata le gomme che più mi han fatto "godere" sono state le raceattack... ma con la brutale 2 posteriori e un anteriore non ci ho fatto 5k km..
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 02/06/2017 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Non ero per la begamasca stamattina..

Per uso stradale,anche tirandogli il collo, con una moto come la street van bene tutte le gomme di quella fascia..
    Poi va a sensazioni personali... sulla naked prediligo profili gomma più tondi andando a caricare poco l avantreno..
    Se hai le mie stesse sensazioni riguardo l anteriore ti consiglierei le s21 da quel lato sublimi..
    Pure le continental simili per quell aspetto
    come sensazioni sento ogni tanto l anteriore scivolare facilmente a piegando tutto sommato poco, anche se questo può dipendere dal pneumatico un po vecchiotto.. e mi capita solo su asfalti un po lisci... su asfalto nuovo di pacca tenere tiene... però sai, se non c'è fiducia nella gomma non ti diverti neanche a spingere perche sei sempre li con l ansia che puo partire da un momento all altro... s21? quali sono? metzeller?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    come sensazioni sento ogni tanto l anteriore scivolare facilmente a piegando tutto sommato poco, anche se questo può dipendere dal pneumatico un po vecchiotto.. e mi capita solo su asfalti un po lisci... su asfalto nuovo di pacca tenere tiene... però sai, se non c'è fiducia nella gomma non ti diverti neanche a spingere perche sei sempre li con l ansia che puo partire da un momento all altro... s21? quali sono? metzeller?
    Bridgestone

TCP Rider L'avatar di as24144
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Montate ieri le s21, uscendo dal gommista e zigzagando ho pensato.. oddio quanto son lente! Oggi giro prova.. e mi son dovuto ricrede, a gomme calde lo sterzo si alleggerisce parecchio, bella rotonda la prima parte della scesa in piega e poi molto più svelta ma con un ottima gradualità.. nelle s veloci e strette molto più efficaci delle RC, pure nei tornanti più stretti una sensazione di appoggio all'anteriore ottima, la cosa che invece più soffrivo con le RC, insomma gran feeling da subito! Frenando forte a moto bella inclinata stessa sensazione di eccelsa stabilità all'anteriore. Preso anche un bell acquazzone e nessun problema (guidando cauti s intende), Domani il vero test, aprica, tonale, palade, mendola.. ma per ora primosse a pieni voti!
    Posteriore "pulito" in una manciata di km..
    20170602_153700-1024x1820.jpg
    Aggiornami le sto per montare anche io... che dot hai trovato? Già 2017 o 2016?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    io le ho montate 1 mese fa, dot ottobre 2016

Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio

Moto

Sinceramente non mi è nemmeno venuto in mente di guardare essendo nata l anno scorso, domani guardo, ma non mi pongo il problema tanto il 2018 non lo vedono ste gomme
    Oggi su palade e tonale mi son divertito come un pazzo le adoro. Un feeling in percorrenza sui tornanti che con le RC me lo sognavo..
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 03/06/2017 alle 19:39

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012

Porca pupazzola, è la centesima volta che chiedi info su ste gomme, e basta che vuoi che cambi tra una settimana e l'altra? Montale e basta farti mille paranoie per tutto

la sensazione dell'anteriore stabile l'h avuta pure io, mi sto trovando un gran bene!
    eri oggi su trebbia/tomarlo? ho preso un bel diluvio pure io!!!
    Ero in trebbia io, arrivavo dal bracco, ho trovato la strada bagnata a tratti da circa ottone e ho preso l'acqua dal Penice fino a dopo Varzi. Stavo bestemmiando
    Ultima modifica di Le89le; 04/06/2017 alle 06:58 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    tuono V4 1100
    ti capisco! ho fatto il passo bocco per poi tornare sulla val d'aveto passando per il tomarlo. fino alle ultime 3 curve non pioveva poi ho preso la grandine! finchè c'era asciutto devo dire che mi son divertito per bene sul tomarlo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Porca pupazzola, è la centesima volta che chiedi info su ste gomme, e basta che vuoi che cambi tra una settimana e l'altra? Montale e basta farti mille paranoie per tutto

Ero in trebbia io, arrivavo dal bracco, ho trovato la strada bagnata a tratti da circa ottone e ho preso l'acqua dal Penice fino a dopo Varzi. Stavo bestemmiando

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    ti capisco! ho fatto il passo bocco per poi tornare sulla val d'aveto passando per il tomarlo. fino alle ultime 3 curve non pioveva poi ho preso la grandine! finchè c'era asciutto devo dire che mi son divertito per bene sul tomarlo!!!
    Non l'ho mai fatto, com'è?

Ormai dopo aver fatto il bracco (a pari della Corsica, l'isola, è una pista quella strada) tutto il resto è diciamo poco appetibile. Perfino la val Trebbia l'ho trovata noiosa.
    Un po' simile il Penice a salire da Bobbio se non fosse che l'asfalto è tutto ceduto e ad onde.

Moto
    tuono V4 1100
    il tomarlo è molto bello! lo preferisco a salire che non a scendere da santo stefano d'aveto. strada larga pulita e vedi bene le uscite di curva.
    per quanto rigurda il bocco, l'ho fatto a salire dalla parte del "mare", forse lo avrei preferito a salire dall'altra parte. ha dei paesaggi fantastici mentre si sale.

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai fatto, com'è?

Ormai dopo aver fatto il bracco (a pari della Corsica, l'isola, è una pista quella strada) tutto il resto è diciamo poco appetibile. Perfino la val Trebbia l'ho trovata noiosa.
    Un po' simile il Penice a salire da Bobbio se non fosse che l'asfalto è tutto ceduto e ad onde.

Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima