io a fine stagione dovro cambiare le gomme... forse anche prima considerando che sto girando come un forsennato e quelle che ci son su me le sto letteralmente divorando... mi ero sbagliato sulle metzeller che mi consigliava il mio amico... non erano le racetech rr... ma raintech ?!? anche se il disegno degli intagli è uguale a quelle delle racetch rr.. puo essere? ho guardato sul sito ma non le trovo ste raintech quindi o si sta sbagliando lui o magari ho sentito male io...

riepilogando per farne un uso stradale anche tirandogli un po il collo che gomme consigliereste? non importa il consumo o il prezzo (sempre senza esagerare), l'importante e che siano incollate a terra (anche su asfalti lucidi per fare un esempio perche qui da me le strade fanno abbastanza pietà)

con le diablo rosso corsa sara che erano un po vecchiotte (3 anni) e alla fine ma mi son trovato piuttosto maluccio, soprattutto sul anteriore mi son trovato spesso a raddrizzare per non finire in terra, tenevano un minimo solo dopo una vigorosa scaldata... sto cercando una gomma che sia soprattutto sicura... su bagnato non importa considerando che non uscirei mai con la pioggia e se dovessi trovarne andrei comunque piano