Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 516

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Ah ok probabilmente ci sta ancora qualche rimanenza di magazzino, bisogna vedere se "l'amico gommista" é più amico che gommista o viceversa

più amico che gommista considerando che ci giro anche insieme.. lui ha la dorsoduro ed è un grosso fornitore che rifornisce tutta torino sud anche su gomme per auto, uno dei migliori gommisti della zona considerando i prezzi e quel che e sicuro e che non va piano... mi ha detto che le s21 se spinte tendono a smangiarsi e le metzeler è vero che fanno pochi km ma costano una miseria e col prezzo di una gomma nuova di metzeler ne faccio due treni... poi mi ha detto che se voglio spendere di buttarmi su michelin, ma per il momento preferisco risparmiare... il primo treno mi fido, poi faccio sempre in tempo a cambiare.

Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    è vero che si tratta di un progetto antico
    ma se continuano a funzionare bene non le escluderei solo per via dell'età
    sottolineo che parliamo di età del progetto e non di costruzione della gomma.
    stesso discorso che mi ha fatto lui... mi ha detto che è una gomma che va bene ancora oggi e costa pochissimo (lui mi ha sempre fatto dei prezzacci) direi che sono due ottimi motivi per provarla.

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    eh pure io ne ero entusiasta, pensa che ne usai 2 treni, poi ho provato sportattack2 (ma ne van bene molte altre allo stesso modo) e mi si è aperto un mondo...poi ho provato le gpracer e me se n'è aperto n'altro
    a parita di prezzo quali sarebbero le alternative alle rennsport? premeto che non mi interessa che tengano sul bagnato o che facciano tanti km... possibilmente mono mescola... l 'importante è un buon pneumatico che tenga moolto bene su asciutto e che non si smangi... e che ovviamenti costi il meno possibile.

ps specifico che le rennsport le hanno rimesse in produzione, figuratevi se il mio amico mi vende delle gomme vecchie.
    Ultima modifica di Alebrasa; 06/06/2017 alle 15:25 Motivo: Unione Post Automatica