più amico che gommista considerando che ci giro anche insieme.. lui ha la dorsoduro ed è un grosso fornitore che rifornisce tutta torino sud anche su gomme per auto, uno dei migliori gommisti della zona considerando i prezzi e quel che e sicuro e che non va piano... mi ha detto che le s21 se spinte tendono a smangiarsi e le metzeler è vero che fanno pochi km ma costano una miseria e col prezzo di una gomma nuova di metzeler ne faccio due treni... poi mi ha detto che se voglio spendere di buttarmi su michelin, ma per il momento preferisco risparmiare... il primo treno mi fido, poi faccio sempre in tempo a cambiare.
stesso discorso che mi ha fatto lui... mi ha detto che è una gomma che va bene ancora oggi e costa pochissimo (lui mi ha sempre fatto dei prezzacci) direi che sono due ottimi motivi per provarla.
a parita di prezzo quali sarebbero le alternative alle rennsport? premeto che non mi interessa che tengano sul bagnato o che facciano tanti km... possibilmente mono mescola... l 'importante è un buon pneumatico che tenga moolto bene su asciutto e che non si smangi... e che ovviamenti costi il meno possibile.
ps specifico che le rennsport le hanno rimesse in produzione, figuratevi se il mio amico mi vende delle gomme vecchie.













