Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
Non capisco cosa intendi per tendono a smangiarsi... ma una sportiva stradale in grado di sostenere anche qualche turno in pista dubito la si possa triturare per strada con una street... qualche post fa chiedevi consigli su che gomme montare secondo le tue sensazioni e senza dover badare a spese, ti son state consigliate le s21, poi torni qui a scrivere che il tuo amico gommista le ha bocciate e chiedi nuovamente consigli...
A questo punto monta quelle che ti dice il tuo amico.
PS
Metzeler ora fa le racetech, dubito fortemente che siano tornate in produzione le rennsport dato che è un pezzo che son fuori catalogo..
innanzitutto io chiedo per farmi un idea e sicuramente con molta calma e senza offendere nessuno, non mi metto sicuramente qui come fai tu a fare allusioni sull'onestà del mio amico... lui mi ha consigliato quelle perche sicuramente mi conosce più di quanto possa conoscermi tu... non e che se mi consigli le s21 devo pendere dalle tue labbra e comprare la prima cosa che uno sconosciuto mi scrive su un forum... si parla civilmente quindi vedi di adeguarti. lui mi ha detto che le han rimesse in produzione, non vedo per quale motivo dovrebbe raccontarmi una cazzata e penso anche che ne sappia qualcosina in piu di te dato che lo fa per lavoro, a meno che tu non sia un gommista piu esperto di lui. ma ne dubito fortemente.

Citazione Originariamente Scritto da Forcello Visualizza Messaggio
Te l'han già scritto...le Mitas costano meno e sono DECISAMENTE superiori.

P.S. ora che ci penso...avrò consumato (tutte molto velocemente) almeno 10/12 coppie di Rennsport

mi informerò... mitas che modello? o marca?