Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 527

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume V)

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Partita difficile..la Juve schianta il Real nei primi 45 minuti,prende un gol fortunoso ma si rialza subito e suona il Real Madrid. Manzu fa un gol che vale tutti quelli del Real. Immaginare una ripresa dove la Juve avrebbe continuato a dominare era semplice. Invece la palla è rotonda e un autogol cambia la partita..una sorta di collasso cardiocircolatorio,scompaiono del campo Djbala e Ciccio pasticcio e pjanic si ferma a guardare quanto è bravo Modric. Niente triplete,ma la stagione resta da incorniciare.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Beh sulla simulazione di Ramos è un po' quello che faceva ai bei tempi "il grande" Nedved.......non so se ricordi? Solo che il ceco dopo aver ottenuto il favore arbitrale esultava pure........un gran bel omino quel Pavel
    no , no ricordo più di tanto , ma mi fido di quel che hai scritto .
    Comunque il mio post andava in tutt' altra direzione , ed il tuo esempio non calza per nulla .
    Puoi farmi anche un elenco di 100 giocatori simulatori , ma io stavo giudicando il comportamento di un Capitano di un pluri premiato Top Club europeo , già campione d' europa in carica , che a 10 minuti di una partita stra vinta meritatamente , in mondovisione davanti ad oltre 200 Paesi collegati , si getta a terra tenendosi petto e volto solo perchè un avversario gli mette una mano sulla spalla ( nemmeno è fallo ) per indicare mentre recuperava il pallone uscito che la rimessa era a favore suo .

sull' 1-1 lo avrei anche capito , ma sul 1-3 a 10 dalla fine , non mi sembrava ci fosse di bisogno ti tale sceneggiata . Tutto qui

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non è questa la CL su cui recriminare nè quella del 2015....quelle contro l'Amburgo ed il B.Dortmund...forse anche quella contro il Real poco competitivo del '97 mi pare, furono fallimenti veri...quando si incontra una squadra abbordabile bisogna vincere

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    non è mancato solo higuain, probabilmente è quello che più ha risentito della mancanza di rifornimenti dietro (anche se quelle poche volte che è stato imbeccato si è sempre spento), chi ha davvero deluso è stato dybala che nella tre quarti avrebbe dovuto prendersi la squadra in mano, giocare da 10, giocare da messi, ma non è messi, per carità, è giovane ha tempo per crescere sotto il profilo della personalità.
    e poi khedira, non so nemmno perchè ha sostituito pjanic e non lui nel secondo tempo...un giocatore che fa della posizione in campo il suo punto di forza sabato è stato sempre fuori giri e fuori posizione.
    anche io non disconosco il valore dell'argentino (che comunque l'anno scorso ha goduto molto del gioco di Sarri)...ma con 100 milioni preferisco comprare 2 centrocampisti...tanto poi il gol te lo ha fatto Marione Mandzukic

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Così scrivevi il 13 aprile

"il mio vaticinio è (così godono anche gli amici abituati a godere poco):

Champions League alla Juve
    Scudetto alla Roma (mi rode rinunciare al record di 6 scudi consecutivi però per la CL si può...)
    Coppa Italia alla Lazio (mi rode rinunciare al record di 3 CI consecutive però per la CL si può...)

così parlò fermissimo "
    questo era un wishful thinking...non è colpa mia se la Juve non ha lasciato i 2 titoli italiani...forse il kharma ci avrebbe premiato
    Ultima modifica di Fermissimo; 05/06/2017 alle 14:02 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

Moto
    per l' anno prossimo , Barzagli e Chiellini passano a co protagonisti / riserve
    Via i vari Asamoah , Leminà , ecc ,ecc ( o al massimo rimangono per poco stipendio come riserve ) , perchè con i mezzi giocatori si ottengono mezzi risultati

Arrivano INIESTA e DI MARIA

Buffon ,
    Bonucci ( Barzagli ) ,
    Rugani ( Chiellini ) ,
    Dani Alves ,
    Pjanic ,
    Di Maria ,
    Alex Sandro ( Marchisio , Khedira ) ,
    Iniesta ,
    Dybala ,
    Mandukic
    Higuain

e si torna ad avere un centro campo serio , come le migliori Juve !

così si può facilmente arrivare nuovamente in finale per perdere anche l' ottava

macheamico6 , apri una nuova discussione ...
    così rimetto il mio ultimo post per primo
    Ultima modifica di Sergio72; 05/06/2017 alle 16:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Partita difficile..la Juve schianta il Real nei primi 45 minuti,prende un gol fortunoso ma si rialza subito e suona il Real Madrid. Manzu fa un gol che vale tutti quelli del Real. Immaginare una ripresa dove la Juve avrebbe continuato a dominare era semplice. Invece la palla è rotonda e un autogol cambia la partita..una sorta di collasso cardiocircolatorio,scompaiono del campo Djbala e Ciccio pasticcio e pjanic si ferma a guardare quanto è bravo Modric. Niente triplete,ma la stagione resta da incorniciare.
    Da incorniciare sì, ma questa scoppola ha ridimensionato di molto quello che è stato fatto in precedenza......

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    no , no ricordo più di tanto , ma mi fido di quel che hai scritto .
    Comunque il mio post andava in tutt' altra direzione , ed il tuo esempio non calza per nulla .
    Puoi farmi anche un elenco di 100 giocatori simulatori , ma io stavo giudicando il comportamento di un Capitano di un pluri premiato Top Club europeo , già campione d' europa in carica , che a 10 minuti di una partita stra vinta meritatamente , in mondovisione davanti ad oltre 200 Paesi collegati , si getta a terra tenendosi petto e volto solo perchè un avversario gli mette una mano sulla spalla ( nemmeno è fallo ) per indicare mentre recuperava il pallone uscito che la rimessa era a favore suo .

sull' 1-1 lo avrei anche capito , ma sul 1-3 a 10 dalla fine , non mi sembrava ci fosse di bisogno ti tale sceneggiata . Tutto qui
    Guarda che pure Nedved è stato un "campione" pluripremiato con il Pallone d'Oro,capitano della nazionale ceca,uomo immagine della Juventus ecc ecc e comunque il gesto della simulazione è un gesto vile sia che venga compiuto sullo 0-0 che sul 1-3 e non vuol dire che ti chiami Ramos,Nedved o Strootamn rimane sempre un gesto vile......punto e basta.
    Poi ci sono calciatori come Nedved ed Inzaghi che di questo tipo di comportamento ne hanno fatto un arte ma questo ne abbiamo già ampiamente parlato.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Guarda che pure Nedved è stato un "campione" pluripremiato con il Pallone d'Oro,capitano della nazionale ceca,uomo immagine della Juventus ecc ecc e comunque il gesto della simulazione è un gesto vile sia che venga compiuto sullo 0-0 che sul 1-3 e non vuol dire che ti chiami Ramos,Nedved o Strootamn rimane sempre un gesto vile......punto e basta.
    Poi ci sono calciatori come Nedved ed Inzaghi che di questo tipo di comportamento ne hanno fatto un arte ma questo ne abbiamo già ampiamente parlato.
    Ma straquoto!
    Sicuro di essere della Roma? Sei una incoerenza come Flag Juventino che fa discorsi di senso
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Forse é giunto il momento di perculare in un nuovo 3d.....

Moto
    Ultima modifica di Sergio72; 05/06/2017 alle 20:01

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Bene avete dato fiato alla bocca, tra un po' si ricomincia noi saremo sempre lì, e anche gli altri.
    La vacanza è finita, tornate a rosicare.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima