un po' cambia ma ci si fa l'abitudine, un po' tutte le gomme moderne hanno un profilo più appuntito rispetto al passato per agevolare la discesa in piega
ma smettila con ste pare, gpracer metti 2.4 ant 2.4 post e vai tranquillo, idrauliche standard.
un po' cambia ma ci si fa l'abitudine, un po' tutte le gomme moderne hanno un profilo più appuntito rispetto al passato per agevolare la discesa in piega
ma smettila con ste pare, gpracer metti 2.4 ant 2.4 post e vai tranquillo, idrauliche standard.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Opinione di uno che non ne sa tanto:
Se queste gomme lavorassero a pressioni stradali la posteriore non sarebbe così consumata a 2000 km.
sticazzi
sei un po' bassino
ok che hanno ntec (dietro) ma mi pare un filo esagerato
personalmente sono pressioni che uso in pista
2.1 ant 1.4 post che diventano 2.5 1.8 a caldo.
in strada mi sento sempre di consigliare l'anteriore a 2.4, il posteriore va a gusti e si può abbassare "a volontà" per l'ntec. personalemnte mai sceso sotto il 2.3
Ultima modifica di Ary675; 07/06/2017 alle 14:10
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ultima modifica di [Light]; 07/06/2017 alle 15:03
Confermo!!! La riporterò a Monza a settembre per fare qualche pistata!!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Comunque dopo svariate prove le pressioni mi sono state consigliate da chi gira molto più forte di me e le usa da svariati anni. Io non ho fatto altro che provare, poi ho visto che che lavoravano bene e che davano l'effetto...colla...che da una gomma simile uno si aspetta. Poi ognuno è libero di girare con le pressioni che crede!
Se avessi cercato una gomma da km avrei scelto gomme differenti che tra l'altro ho già provato:
Rosso corsa, M7, mitas, racetech k3 e conti sport attach 3. Per un totale di 44.000km e un totale di 8 o 9 treni in tre anni e con la street!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AngTriple; 07/06/2017 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica
Non ho detto che è consumata male, ho fatto una considerazione sulla sua constatazione di un consumo importante dopo soli 2000 km.
Dalle foto si capisce che il gas lo da ma 2000 km sono pochi, sono convinto che a pressioni più alte durerebbero parecchio di più.
Sempre da uno che non ha pretese di insegnare niente a nessuno.![]()