Ottimo xybion.... Io per ora l'ho verniciato e settimana prossima lo metto su definitivamente
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Ottimo xybion.... Io per ora l'ho verniciato e settimana prossima lo metto su definitivamente
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Riapro il topic perché ho acquistato da poco una Tiger Sport e mi chiedevo se esistesse un pomello che renda possibile la regolazione a mano del precarico. Ho guardato su ebay ma non so come cercare precisamente e non trovo nulla.
La moto la uso in diverse condizioni e col cacciavite è decisamente poco pratico, oltretutto arrivo da un VStrom 650 dove il pomello è di serie e lo usavo moltissimo perché lì era essenziale per renderla guidabile in condizioni di carico diverso, altrimenti si piantava a terra...
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Avevo già letto della soluzione di Jamex da tempo, anche prima di comprare la Tiger Sport, perché la mia precedente moto aveva su un mono Mupo con regolazione idraulica del precarico, il quale "usciva" con la testa esagonale azionabile con la chiave del"8" oppure con il cacciavite a taglio (quindi stessa cosa), ma non ho proceduto perché preferirei un pomello più "stiloso", anche se concordo che la funzionalità di questo è il top.
Quasi quasi chiedo al mio amico della assistenza Mupo se c'è qualcosa (magari in ergal Rosso o Nero o Blu) che si possa adattare.
Ovviamente costerà un botto di più, ma potrebbe essere una alternativa.
![]()
Sabba

Nel forum americano hanno realizzato il pomello in ergal mi.pare
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di MrTiger; 08/06/2017 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica

Se gli inglesi, invece di metterci su la manopola del gas metano, ci avessero messo una cosa tipo questa?
image.jpg
Non sarebbe stato meglio?
![]()
Sabba