k3rr sono le migliori gomme che ho mai usato in strada, in pista uso anteriore k3 e posteriore k2 con risultati SPETTACOLARI.
presto provo anteriore supercorsa bsb posteriore sp v2

k3rr sono le migliori gomme che ho mai usato in strada, in pista uso anteriore k3 e posteriore k2 con risultati SPETTACOLARI.
presto provo anteriore supercorsa bsb posteriore sp v2
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Io il posteriore SP BSB ho quasi finito spalla dx e non sono ancora a 2000km, ma ho anche fatto due pistate a Mugello e Misano. Direi 6 turni da 20 min a Mugello a Misano il primo da 30 min poi altri 3 da 20/25
Anteriore SP V2 montato prima di Misano +600 km di strada tranquilla č ancora in forma!!!! Penso metā
Non metterķ mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Da me il Parco Giochi sono i passi dell'Appennino Tosco-Romagnolo, poi adesso che il giro d'Italia č passato vicinissimo a casa mia hanno rifatto asfalti nuovi e si va da dio.
Mentre in trentino di norma gli asfalti non aspettano il giro d'Italia, sono sempre in ottima forma.

Quelli rifatti quest'anno di passi sin no il Passo della Colla č sistemato il Passo della Calla.
Molto buono anche tu l Passo del Muraglione. Messi peggio i passi verso il Bolognese a parte il Passo della Futa fino al Passo della Raticoso.
Gli altri passi come al solito. Tralascerei i passi Emiliani sempre belli, ma non al'altezza come asfalti.