Palade![]()

Palade![]()
Sapreste dirmi le misure della street N '13?
ho finito la posteriore Sportsmart2 (all'anteriore avevo una Roadtec Z8) il feeling vuoi perchè di marche differenza, non era dei migliori. Avendo preso la moto usata da un amico, queste montava
Domani monto le S21!!! non sto più nella pelle![]()
Ultima modifica di Shark1825; 14/06/2017 alle 16:15

Giá che é da un po che non si parla di gomme.....
Sono a quota 4000 con le bridgestone s21... andatura allegrotta, 90% passi e curve, consumo ottimo ed omogeneo, un paio di gite pure in trentino su asfalti decisamente abrasivi eppure ancora una buona dose di battistrada, comportamento delle gomme identico a quando appena montate..
Promosse
20170729_171121-747x1328.jpg
20170716_194714-747x1328.jpg

Io,con le Pirelli Super Corsa Sp sono riuscito a portarle poco oltre i 3000 km al posteriore con due pistate, ma era finita sulla spalla dx.
Mentre l'anteriore a 3000 km con una pistata sono ancora regolare anche per la legge ma entro 500 non ne ho più.
La,resa a caldo è calata poco ma progressivamente, ma andando a spasso se non si mantiene la temperatura un po' cede.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Ros per me sono un po' lentine, ma ti appoggiano bene in curva. Hanno un buon kilometraggio e grip davvero infinito (si usurano davvero bene, le ho tirate a slick-la foto del gruppo è una mia gomma). Ma ora, anche su tuo consiglio monto le d211, molto più veloci e favolose!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sulla street sono le 2e che monto quindi unico paragone con rossocorsa.. sicuramente piú lente a scendere queste, ma io, prediligendo il misto streeto, le trovo favolose, quello che ho perso in scesa in piega l'ho guadagnato al quadrado nei bruschi cambi di direzione.. e un gran feeling nei tornantini e curve strette a gomito sull'anteriore che prima me li sognavo..
Poi chiaramente ognuno ha la "sua" di gomma.. queste le mie impressioni![]()