Per la biglia, o smonti l'airbox, o capovolgi la moto, o la lasci dentro
se la lasci dentro non succede nulla, è ovvio che è meglio toglierla .

Per la biglia, o smonti l'airbox, o capovolgi la moto, o la lasci dentro
se la lasci dentro non succede nulla, è ovvio che è meglio toglierla .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di Tommy71k; 23/06/2017 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
Stai lontano dalle biglie e da qualsiasi oggetto che si possa infilare in qualsiasi anfratto e/o tubo
Cmq io chiamerei il @Tombo per farmela togliere
il più bel thread del mese![]()

Avevo risposto ad un altro utente.
Per togliere una biglia di vetro puoi utilizzare un attrezzo "grampone", in pratica una specie di cacciavite che al posto della lama ha 4 ganci i che si aprono premendo dietro al manico del cacciavite stesso.
Sabba

Sono andato in garage a fotografarlo
Ultima modifica di _sabba_; 23/06/2017 alle 16:12
Sabba

Hehe,lo so com'è,stavo solo scherzando,il fatto è che la sento che si muove destra e sinistra ma non la vedo,ho smontato il filtro e ci entro dentro con le dita(i diti) ma non riesco capire dov'è..fa niente,sta lì.Poi,un giorno quando avro tempo la tirerò fuori..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Con la biglia di vetro ci puoi giocare a ciclisti sulla spiaggia!.....Scherzavo,la biglia, se tappi bene il tubo del SAIS all'inizio dove si deve reinserire nel fianchetto SX da dove l'avevi estratto per tapparlo,non serve propria a nulla.....Se guardi le foto del tutorial tutto ti appare chiaro.
Non sarà più la biglia in vetro a tappare il tubo (come si vede dalla foto circa a metà),ma con un buon tappo di gomma all'inizio del tubo stesso.