Scusate ma qualcuno ha montato le frecce del Tiger 1200 Explorer su l'800?.... le frecce di forma triangolare non mi fanno impazzire esteticamente sul nostro mezzo.....
![]()
Scusate ma qualcuno ha montato le frecce del Tiger 1200 Explorer su l'800?.... le frecce di forma triangolare non mi fanno impazzire esteticamente sul nostro mezzo.....
![]()

Hai valutato anche quelle a led (opt. Triumph)?

Umh.....non sò se è cambiato qualche cosa per la vostra versione, ma.....se vuoi vedere qualche immagine, sulla mia moto sono montate (da mò) e puoi vederle scorrendo qualche immagine qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...-oggi-iii.html
In alternativa....vai in conce e chiedi; magari non le vedrai montate, ma....le vederai![]()
Anche io prima di ritirarla sulla mia XRx ho fatto montare le frecce a led della Sprid Treeple.
Ciao
Gian
WhatsApp Image 2017-04-23 at 12.46.03.jpg

Considerando che costano 50 euro l una io terrei le originali triangolari
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

"Per la cronaca" eccole: Triumph Motorcycles | Triumph Tiger 800 XC Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
(per la versione precedente, ma magari montano anche sull'attuale)
Quando avrai la mia età e sarai senza occhiali, vedrai quanti modelli nuovi troverai
Ho passato la mattinata a correggere compiti e fare verbali in commissione per gli esami di maturità, mettici la stanchezza, il caldo e che ero senza occhiali ............e la brutta figura è fatta![]()
Che non volesse essere offensivo lo do per scontato ma, se non voleva essere ironico, cosa voleva essere?
Ciao
Gian
Ultima modifica di freelazio; 27/06/2017 alle 18:33
Anche io montate da subito frecce a led triumph, togliendo quei cosi triangolari...belle e funzionali. (Occhio!!! possibilità di notevole fuoriuscita di euri...Occhio)