Hai detto di rimettere "tutto" originale, anche i " potenziometri " che ha spippolato??
Vedrai che scopoiettera il 90% in meno..

Hai detto di rimettere "tutto" originale, anche i " potenziometri " che ha spippolato??
Vedrai che scopoiettera il 90% in meno..

Ma dove stanno questi potenziometri?
Comunque tornato dalla "gita" sull'appennino Tosco-Emiliano ho tolto gli Arrow Slip on ed ho montato il singolo basso HP SPS giusto così per variare l'estetica ogni tanto..
Sabato farò un giro lasciando la mappa che ho per capire se il 3 in 1 è veramente una opzione da dimenticare..
Ultima modifica di ekofox; 22/06/2017 alle 11:20
Moto resta dal meccanico provato tutte 3 le mappe arrow alto arrow basso e originale, mitraglia come prima con entrambe pare andare meglio con l'arrow basso! ha provato a tappare il sai cambia nulla...
pomeriggio deve chiamare dei tecnici della triumph per vedere se c'è una soluzione che lui nn sa!
ora le cose sono 2 o la moto ha qualche problema vai a sapere quale, magari pasticciata da precedenti proprietari, perchè se anche chiamando i tecnici della triumph nn si risolve mi girano proprio i coglioni di sta moto!!
potenziometro è un sensore penso per corpi farfallati o qualcosa la in zona che loro tarano in base ai parametri che gli da il loro tester della triumph non spostano a caso.. mi sono fatto spiegare anche io..

Boh, me lo chiedo anche io, visto che la moto l'ho praticamente smontata tutta...
Comunque il 3-1 ha i suoi vantaggi:
- Non puzzi ( e già qui ci sono vari punti a favore).
- Togli peso in alto e compatti le masse verso il basso.
- Coda più snella.
- Migliori l'agilità.
- Con mappa giusta non perdi nulla, forse guadagni in allungo.
Io per il solo fatto di aver levato le 2 stufe da sotto al sedere e conseguentemente calore, puzza e peso, voto 3-1 a vita..anche se dovessi prendere pezze dai 2 boiler.
Fabio non me ne volere, non mi azzarderei mai a percularti.
Ma o se veramente iellato, o la tua moto è sfigata, o ha qualche guasto oppure chi ci smanetta non sa come uscirne fuori.....
Mi spiace molto.
Se hai gli scarichi originali prova a mettere quelli, se fa ancora mitragliamento, o hai qualcosa che non va a livello hardware, ovvero collettori che perdono, airbax con fessurazioni, collettori aspirazione crepati et simila o chi ci mette mano non da che pesci prendere...
Ti auguro di risolvere quanto prima.

ma nn ti conviene fare una prova semplice: metti tutto originale. scarichi, mappa, filtro ecc ecc....... e vedi se hai problemi cosi.se originale la moto va bene poi vai ad esclusione

Hainpoi risolto?
Pensa che la mia andava bene (2012 ABS) poi messo slip on arrow e ho iniziato a tribolare adesso credo rimetterò gli scarichi originali
risolto si ma non ti dico ore prove e menate x farla andare.. kmq zard venduto messo un sc progect caricato mappa arrow alti modificata da ekofox.. ora la moto va bene e soprattutto tira!!! riguardo gli scoppi in rilascio devo girare con il dbkiller montato e scoppietta il giusto dai... senza è improponibile...
ma questo "difetto" dello Zard è presente anche sulle versioni precedenti?
Io l'ho presa già con lo scarico montato e rimappata, non so da originale come va... ho una 2006.
Appena posso provo a leggere con TuneEcu e vedo che mappa è montata, sperando si possa leggere.
secondo me zard o no più corto monti lo scarico peggio va la moto.. se la moto nasce con scarichi sottosella gli metti un laterale e pure corto gli accorci lo scarico di un bel pezzo.. kmq se attacchi tuneecu vedi subito che mappa hai su.. facile anche l'originale..