Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Il Celeste (Formigoni condannato)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    "Euroscettico" è una definizione che non significa nulla...al pari di "europeista"

Se vogliamo essere un minimo seri bisogna parlare di merkeliani o non merkeliani...siccome l'europa secondo merkel non funziona per ovvi e comprovati motivi io mi vedrei nel gruppo dei non merkeliani...

Che non significa essere contro l'unione degli stati europei...ma simpatizzante di una europa differente...

Nel mondo globalizzato e diviso per grosse macroaree tornare agli staterelli di una volta strategicamente non ha senso...come non ha senso avere regole comuni ma non armonizzate...innumerevoli eserciti...sistemi fiscali completamente differenti...ecc ecc
    .....................debiti pubblici completamente differenti....................

E cmq ribadisco il concetto che i nazionalisti ricevono consenso a causa del fallimento (voluto?) delle politiche dei merkeliani...te lo ricordo in funzione del fatto che conoscere l'origine di un problema aiuta a risolverlo...
    no

non sempre , per lo meno

se la questione e': entreresti nell'euro oggi alle condizioni nelle quali siamo entrati, la mia risposta sarebbe no

se la domanda e' : usciresti dall'euro oggi, la mia risposta e' : manco per il caxxo

e non e' che se non fossimo entrati, tutto il resto sarebbe rimasto come un attimo prima di entrare

le variabili sono molte

Possibilità...opportunità...referendum...

Referendum=dibattito

Dibattito=argomento a disposizione dell'opinione pubblica

Ecc ecc

Magari dal referendum veniva fuori che agli Italiani sta bene tutto così com'è...chi può dirlo?...tu?...io?
    il disastro sarebbe il referendum stesso, prima del risultato

ovviamente non lo si sa con precisione finche' non lo si fa, ma c'e' un discreto consenso di tutte le persone ragionevoli che masticano d'economia, anche fra chi vorrebbe uscire
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/07/2017 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica