Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: Cupolino Puig Touring

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    A parte l'aggiornamento alla strumentazione e ai blocchetti elettrici, nella zona non è cambiato nulla.
    L'unica differenza è che nella stradale c'è la regolazione dell'inclinazione DI SERIE invece che OPZIONAL, e nella XC no.
    I cupolini after market che si attaccano direttamente alle madreviti del faro, che quindi sostituiscono anche L'EVENTUALE sistema di regolazione originale, cioè quasi tutti, sono perfettamente compatibili.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi domanda, che attrezzi servono per smontare originale alto e montare questo? Non ho nulla e docrei acquistarli

Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Direi che dovresti fare con quelli in dotazione..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Xcx
    Ciao io ho ordinato alla Givi l'Airflow AF6401 e sto aspettando che arrivi. Speriamo risolva il problema delle turbolenze perché sopra i 70kmh all'interfono non sento nulla e se guido tanto scendo rinc*****nito

Ho visto adesso che però sul sito scrivono "non compatibile sulle versioni dotate di cupolino regolabile in altezza / comprensivo di kit di attacchi specifico / si monta al posto del cupolino originale"
    Io ho il cupolino originale alto, che però è regolabile in inclinazione, non altezza (ma a sto punto non capisco quale sia quello regolabile in altezza)...giusto per conferma, qualcuno lo ha già montato su una xcx con parabrezza alto o sa se sia incompatibile?

Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Parlano di quello.
    Il faro, dove ci sono le 4 boccole, è uguale per TUTTE le Tiger, fin dal 2011. Nel cupolino con regolazione, c'è la staffa di alluminio che prende le 4 boccole che sostituisce quella fissa in plastica. Potrebbe essere che il cupolino GiVi sfrutti le due staffe che tu non hai.
    Se non puoi eventualmente risolvere da te, le puoi acquistare in conce, o chiederle a qualcuno che ha sostituito il cupolino standard con quello regolabile.
    Anche Touratech non da compatibile il suo kit di regolazione con porta GPS, con le Tiger che hanno il cupolino regolabile. Quella è SICURAMENTE UNA CAZZATA. Perchè il kit Touratech si installa RIMUOVENDO COMPLETAMENTE IL SISTEMA ORIGINALE dal faro. Condizione che porta la moto in condizioni "al pari della versione con cupolino fisso".
    Non ti resta che aspettare ed eventualmente fare il reso. Così ci saprai dire.
    Ciao!

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Ragazzi scusate, riprendo questa vecchia discussione...sto per comprare il puig alto e lo volevo prendere nero ma da alcune immagini mi sembra assolutamente NON trasparente!!! qualcuno ha montato il nero? non è trasparente? invece il fumè come va?

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    Il nero è NERO come il NERO di seppia... non traspare nulla.

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da Kallistos Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate, riprendo questa vecchia discussione...sto per comprare il puig alto e lo volevo prendere nero ma da alcune immagini mi sembra assolutamente NON trasparente!!! qualcuno ha montato il nero? non è trasparente? invece il fumè come va?
    Ho il fumè e va benissimo, oltre a integrarsi bene nella linea della moto ti lascia intravedere attraverso lo schermo, non so se col nero ci riesci...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Avevo il fumè ed andava benissimo in quanto a visibilità (per non parlare della protezione).
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Credo ormai di aver capito che il livello di protezione è soggettivo al massimo!! Fattori quali l'altezza del pilota la postura in sella il casco utilizzato il livello di protezione che uno desidera ottenere sono fattori da non sottovalutare!! Io credo di essere l'unico che con il puig si sia trovato peggio che con l'originale standard!! posizionato basso mi sparava l'aria in faccia con una violenza che pareva di essere in una tempesta anche a 50 all'ora! Tirato su più verticale a basse velocità era come essere in una bolla d'aria, e con il caldo sembra di morire asfissiati dentro al casco, mentre alle alte velocità era un generatore di turbolenze con testa che sbatteva a destra e a sinistra tipo giocattolo a molla!! la mia soluzione è stato scoprire i deflettori!! Con l'mra x-creen e il cupolino originale sono finalmente in pace col vento!!!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •